Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni giugno 2020: Ursula minaccia Genoveva di dire la verità sulla morte del marito

Spoiler Una Vita giugno 2020: Ecco cosa bisogna aspettarsi

Nelle puntate estive di Una Vita in prima assoluta su Canale 5, Genoveva mostrerà tutta la sua cattiveria, facendo spaventare persino Ursula. Tra le due ci sarà un violento litigio e la Dicenta minaccerà la sua padrona di dire tutta la verità sul marito che ha ucciso.

Una Vita, spoiler: Ursula ferisce Genoveva

Stando alle anticipazioni di Una Vita, il litigio tra Ursula e Genoveva finirà male, in quanto la Dicenta colpirà la Salmeron con un pugnale al braccio. Felipe arriverà in tempo giusto per salvare Genoveva, che tuttavia non gli dirà la verità in merito alla sua aggressione, per timore che Ursula possa portare a termine la sua vendetta.

Nel frattempo, l’arrivo di Margarita nell’appartamento di Domínguez costringe Bellita a dire la verità: è stata lei a fare in modo che la collega non sfondasse come cantante, gelosa della sua bravura. Ora però, si sentirà tremendamente in colpa e farà di tutto per rimediare. Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe sarà sul punto di formalizzare il suo rapporto con Genoveva, distruggendo le speranze della povera Marcia.

La minaccia di Ursula

La Dicenta si confronterà nuovamente con Genoveva: o mantengono la loro alleanza o pagherà con la vita. La donna però non sembrerà prendere sul serio le minacce della sua servitrice. A quel punto, Ursula giocherà la sua carta vincente, promettendo a Genoveva di farla finire in prigione dicendo alla polizia che è lei la responsabile della morte di Bryce.

Bellita intanto, decisa ad aiutare Margarita, sarà impegnata ad organizzare un concerto di beneficenza per raccogliere fondi. Come raccontano le anticipazioni di Una Vita, Genoveva caccerà Ursula di casa, non sapendo a cosa andrà incontro. La furia della Dicenta infatti sarà il preludio di una nuova tragedia. La Salmeron troverà un modo per assicurarsi la libertà, in quanto il sicario che ha ucciso Alfredo Bryce verrà ritrovato morto in prigione. Nessuno potrà dunque testimoniare contro di lei.

Genoveva non abbandonerà di certo l’idea di distruggere Ursula, contattando il medico che ha curato Augustina. Cosa avrà in mente? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprirlo.