Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

Una Vita, anticipazioni: Casilda potrebbe diventare principessa

Le anticipazioni di Una Vita delle puntate spagnole si concentrano sulla domestica Casilda, che riceverà una proposta inaspettata.

Arrivano le nuove anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita. Mentre Felicia dovrà arrendersi all’idea di avere una figlia che ama una donna, Casilda riceverà una proposta inaspettata che potrebbe per sempre cambiare la sua esistenza.

Una Vita, le nuove puntate: un uomo in pericolo

Come svelano le nuove anticipazioni di Una Vita, Genoveva darà tutta la colpa a Felipe per aver perso il bambino che aspettava. A tal proposito, la Salmeron penserà a come vendicarsi. Il suo piano sarà volto a colpire l’Alvarez Hermoso nel suo punto più debole, ovvero l’amore per Marcia.

Genoveva, imitando la scrittura della brasiliana, invierà delle missive all’avvocato, che cosa avrà scritto? Sicuramente, qualcosa che lo farà rabbrividire. Nel frattempo, Felicia dovrà fare i conti con la realtà dei fatti. Camino non amerà mai un uomo, nonostante le abbia promesso di onorare la promessa fatta alla sua famiglia. A far indispettire ancora di più la donna sarà l’amicizia particolare che Camino stringerà con una deliziosa ragazza di Acacias.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, anticipazioni 20-25 aprile 2020: Isabel prepara una stanza per un misterioso ospite

Un principe vuole comprare Casilda

Nelle nuovissime puntate della soap Una Vita inoltre, ad Acacias 38 arriverà un affascinante principe marocchino, Izam. Il forestiero vedrà Casilda e se ne innamorerà all’istante, tanto da chiederla in sposa offrendo ai suoi padroni una grossa somma di denaro. Casilda però non ne vorrà sapere, visto che il suo cuore batterà ancora per Martin, il suo unico amore mai dimenticato.

Gli spoiler di Una Vita svelano però che Izam non si arrenderà così facilmente. Dopo qualche giorno, il principe chiederà di incontrare Liberto, al quale offrirà il doppio per poter comprare Casilda. La domestica, se dovesse accettare, potrebbe rivoluzionare la sua vita e diventare una principessa. Ciò però vorrebbe dire allontanarsi per sempre dal quartierino nel quale ha trovato il suo equilibrio. Come si evolverà questa strana storyline? Aspettiamo le prossime anticipazioni per scoprire tutti i dettagli.