Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

5
Mar

Una Vita anticipazioni: arriva Laura con un segreto nel suo passato

Nelle nuove puntate di Una Vita arriveranno due personaggi femminili che daranno vita a due intricate trame misteriose. Si tratta di Laura ed Alodia, custodi di tanti segreti.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sono molto interessanti. Due nuove protagoniste renderanno ancora più turbolento il quartierino di Acacias 38. Laura ed Alodia, questi i loro nomi, saranno le custodi di segreti determinanti per il prosieguo delle puntate.

Laura sarà interpretata da Agnes Llobet. Per i telespettatori italiani sarà un gradito ritorno, dal momento che l’attrice ha prestato il volto al personaggio di Mencia ne Il Segreto. Laura ed Alodia arriveranno ad Acacias per cercare lavoro come domestiche a casa di Felipe, che sarà distrutto per la morte di Marcia, la sua amante e deciso a vendicarsi di Genoveva.

LEGGI ANCHE: Una Vita anticipazioni: un assassinio ad Acacias 38

Una Vita anticipazioni: il cambio programma di Laura

Le anticipazioni di Una Vita narrano che Laura sarà costretta a cambiare programmi, visto che verrà assunta dai Dominguez. La sua presenza non verrà particolarmente gradita dai padroni per via delle sue maniere poco eleganti e raffinate.

Alodia invece presterà servizio da Genoveva, dopo che la dark lady avrà deciso di mettere i bastoni tra le ruote ad Agustina. Pare che la nuova domestica sia totalmente l’opposto di Laura, inquietante e sfuggente.

Come svelano gli spoiler di Una Vita, Laura inizierà a far insospettire Genoveva, certa che la domestica nasconda qualcosa. Come se non bastasse, Mendez ammetterà di aver conosciuto la giovane diversi anni fa. A quel punto, Mauro inizierà ad indagare sul conto della nuova arrivata. Pare che Laura abbia un grosso segreto custodito gelosamente nel suo passato. Di cosa si tratta? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni al 6 marzo: guai in arrivo per Niko?