Autore: Il Coniglio Saggio

Una Vita

17
Mar 2020

Una Vita anticipazioni 22-27 marzo: Samuel dovrà uccidere un uomo

Le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita dal 22 al 27 marzo in onda su Canale 5.

Le anticipazioni di Una Vita dal 22 al 27 marzo 2020 delle puntate in onda su Canale 5 svelano che Lucia e Telmo renderanno pubblica la loro relazione, mandando su tutte le furie Samuel. L’Alday si rivolgerà ad Espineira per chiedergli aiuto e distruggere la giovane coppia. Samuel si presenterà all’improvviso alla festa di fidanzamento del Martin e della Alvarado, insultando pubblicamente la giovane.

Nel frattempo, Ramon si dispererà per aver sparato per errore a Felipe che, nel frattempo, si sarà ripreso. Celia invece non starà affatto bene, ossessionata da Milagros. Quando Fulgencia la scoprirà fare una cosa assolutamente inconcepibile, si spaventerà a tal punto di scappare lasciando Acacias in fretta e furia.

Anticipazioni Una Vita: il documento trovato da Padre Bartolomeo

Padre Bartolomeo troverà un documento importante per mettere con le spalle al muro Espineira. Nel frattempo, Batan andrà da Samuel per obbligarlo a mettere fine alla vita di un cliente inadempiente. Solo se eseguirà questo ordine, potrà considerarsi libero dai suoi debiti. L’Alday non potrà rifiutare.

Infine, Felipe si accorgerà dello stato mentale della moglie Celia e si preoccuperà non poco. La sua ossessione per Milagros la sta facendo diventare assente e completamente folle. Lo stesso Ramon inizierà a preoccuparsi e proverà ad invitare la donna a lasciare la sua abitazione. La reazione di Celia sarà inaspettata.