Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

1
Mag 2020

Un posto al sole, trame dal 4 all’8 maggio: Greta scapperà con Ferdinando?

Le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 svelano che il piano di fuga di Ferdinando e Greta arriverà ad una svolta importante.

Un posto al sole, in onda sempre nella versione classic, sta entrando nel vivo per quanto concerne la storyline che ha come protagonisti Greta e Ferdinando. Il tanguero, infatti, assoldato da Marina e Roberto per rovinare la vita della Fournier, sta per portare a termine con successo la sua missione.

La donna, infatti, sola e disperata per il fallimento del suo matrimonio e dell’indifferenza di Ferri nei suoi confronti, ha deciso di accettare la proposta dell’uomo e scappare con lui per crescere insieme il bambino che sta aspettando da Roberto e rifarsi una vita.
Le trame della soap opera di Rai 3 dal 4 all’8 maggio rivelano che i due si prepareranno a fuggire insieme, ma Ferdinando comincerà a provare molti scrupoli verso Greta.

Un posto al sole, trame settimanali: Nunzio farà un incontro pericoloso

Le trame settimanali di Un posto al sole puntano dunque l’attenzione su Greta e Ferdinando. Il loro piano di fuga sembrerà ormai definito nei dettagli proprio mentre anche Marina e Roberto si prepareranno a concludere la loro vendetta nei confronti della donna. Ferri, successivamente, denuncerà il furto dei gioielli per incastrare la moglie e Ferdinando sarà sul punto di abbandonare la Fournier al suo drammatico destino.

Intanto, Franco dovrà raccontare a Nunzio della partenza del nonno, mentre Alfonso Vitale giurerà vendetta contro il nipote di Vintariello. Più avanti, il giovane farà una pericolosa conoscenza e vivrà un momento molto importante. Successivamente, dopo aver incontrato Alfonso, dovrà resistere ad una pericolosa tentazione. Nel frattempo, deciso a non cedere al ricatto di Virgilio, Guido chiederà aiuto ad Andrea per smascherare il rivale. Tuttavia, i tentativi del vigile non andranno a buon fine.

Un posto al sole, Serena trascorrerà una serata da dimenticare

Le trame settimanali di Un posto al sole dal 4 all’8 maggio svelano anche che l’intesa tra Niko e «Micaela» continuerà a crescere e Manuela inizierà a capire che il ragazzo non le è indifferente. Intanto, Franco contratterà con Renato la vendita del motorino di Niko. Per rilanciare il Caffè Vulcano, Silvia s’inventerà una serata molto particolare.

Serena, dal canto suo, convinta di trascorrere una serata dedicata al divertimento, passerà dei momenti da dimenticare e si allontanerà ancora di più da Filippo, proprio mentre il ragazzo inizierà invece ad avere le idee più chiare. Successivamente, la Cirillo dovrà subire anche la pungente ironia delle sorelle gemelle e continuerà a pensare a Filippo mentre quest’ultimo continuerà a chiedersi chi sia la ragazza che lo ha soccorso.

Renato si metterà nei guai con Adriana

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 maggio sottolineano che a causa della propria superficialità e dei luoghi comuni, Renato finirà col mettersi nei guai con Adriana, mentre Raffaele contribuirà a complicare ulteriormente la situazione. Successivamente, spinto dall’amico portiere, Renato approverà l’idea di Adriana di far conoscere un suo collega a Giulia e dovrà capire come formulare l’invito all’ex moglie.