Autore: Sailor News

Un posto al sole - Anticipazioni - Soap Opera

15
Mag

Un posto al sole non andrà in onda stasera: le parole commoventi di Patrizio Rispo

Cambio di programmazione per Un posto al Sole! Purtroppo, la celebre soap partenopea subirà una cancellazione e non andrà in onda.

Purtroppo non andrà in onda la consueta puntata di Un posto al Sole! Da un po’ di tempo, la soap opera italiana sta trasmettendo le vecchie puntate a causa dell’emergenza sanitaria di Covid-19 che ha costretto gli attori e tutto lo staff di UPAS a ritirarsi in quarantena nelle rispettive abitazione. Anche se siamo nel bel mezzo della fase due, riprendere a registrare le nuove puntate comporta comunque delle limitazioni. Nonostante ciò, i telespettatori continuano a ‘consolarsi’ con le vecchie puntate, ma gli ultimi accadimenti hanno spinto la Rai a mettere un freno cancellando la puntata che sarebbe dovuta andare in onda stasera 15 maggio!

Un posto al sole cancellato per lutto

Uno struggente lutto ha spinto la Rai a rivedere la sua programmazione e a cancellare l’appuntamento di Un posto al sole. Il 15 maggio, difatti, è venuto a mancare una figura chiave per la musica italiana, Ezio Bosso. Il celebre pianista, direttore d’orchestra e compositore, si è spento a soli 48 anni a causa di un terribile cancro con cui conviveva da diversi anni.

La notizia ha sconvolto tutti, perciò la Rai ha deciso di omaggiarlo. Ed ecco che al posto di UPAS, stasera 15 maggio su Rai 3 andrà in onda Che storia è la musica – La Quinta e la Settima di Beethoven.

Le parole toccanti di Raffaele di Un posto al sole

La dipartita di Ezio Bosso ha rattristato anche gli attori di Un posto al sole. Patrizio Rispo, ovvero il nostro Raffaele, ha omaggiato il celebre e indimenticabile pianista con una frase davvero toccante:

"Un grande uomo, un grande artista ed un talento eccezionale. Grazie Ezio Bosso per averci insegnato cosa voglia dire lottare".

Prosegue Un po’ sto a casa

La soap Made in Campania tornerà sul piccolo schermo con l’appuntamento ‘Classic’ lunedì 18 maggio. Ancora non ci sono novità riguardanti una ripresa delle nuove registrazioni. Su RaiPlay, invece, continueranno ad essere trasmesse le puntate inedite di Un po’ sto a casa in cui alcuni personaggi della famigerata soap italiana si mostrano nel loro quotidiano (a Palazzo Palladini), impegnati a convivere con le nuove disposizioni dell’emergenza sanitaria. Quindi tra l’obbligo del distanziamento e il lavoro da remoto, Raffaele e i suoi amici accompagnano i loro affezionati telespettatori regalando meno di 5 minuti di svago.