Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

17
Set

Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito? La segnalazione sul fidanzato di Temptation Island Vip

Simone Bonaccorsi nel mirino dei social. La sua indifferenza nei confronti della fidanzata non è passata inosservata e oggi una segnalazione svela che... (Temptation Island Vip)

Continua sorprendere l’atteggiamento di Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2019, per nulla infastidito dalle attenzioni che la sua compagna, Chiara Esposito, ha riservato ai single Fabrizio Baldassarre e Antonio Moriconi. A pesare come un macigno su Chiara c’è inoltre un precedente tradimento, una vecchia vicenda sulla quale il suo fidanzato ha messo da tempo una pietra sopra: «Non conoscono la nostra storia, lei facendo quell’errore è crescita tantissimo ed è cambiata», spiega lui nel corso di un falò; poi, aggiunge:

«a me basta quando dice, che ci tiene a me, mi pensa, me l’ha fatto capire, ha parlato di me e ha detto una bella cosa!».

Simone Bonaccorsi «perdona» Chiara Esposito, ma...

Mente la sua compagna è sempre più lontana dalla loro storia d’amore, Simone Bonaccorsi si dice certo che riuscirà a concludere la sua avventura a Temptation Island Vip 2019 proprio a suo fianco. Chiara Esposito, spiega infatti l’ex Più Bello d’Italia, «balla con tutti», quindi è certo che «non mi sta mancando di rispetto».. Ma non è tutto. Simone Bonaccorsi rinnova la profondità dei propri sentimenti con una tenera dedica: «io la amo da morire, non vedo l’ora di vederla», anche perché, con la conclusione del reality, ha in mente progetti molto importanti:

"Uscito dal programma, io la sposerò".

A molti, però, questo atteggiamento è apparso sospetto: come può un fidanzato così innamorato restare impassibile di fronte alle evoluzioni sentimentali della sua amata? A provare a dare una spiegazione a tutto questo è stata Deianira Marzano, la quale, nei giorni scorsi, è stata contattata da una ragazza che qualche mese fa avrebbe avuto una relazione proprio con Simone.

Simone Bonaccorsi ha tradito Chiara Esposito?

Secondo quanto confermato da Deianira Marzano, Simone avrebbe avuto una relazione con una ragazza misteriosa, nel bel mezzo della sua storia d’amore con Chiara Esposito.

"Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione, dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattata e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere!"

Oggi, però, l’opinionista rincara la dose e, di fronte all’indifferenza manifestata da Bonaccorsi nei confronti della sua fidanzata, spiega: «non si preoccupa perché fino a pochi mesi fa stava con un’altra lui». Ma non è tutto. Corredando la sua segnalazione con una serie di scatti censurati (datti rispettivamente 7 gennaio e 4 febbraio), Deianira Marzano fa due conti:

«Stanno insieme da 10 mesi, lui a febbraio stava con un’altra, se la matematica non è un’opinione...».

Il percorso di Simone Bonaccorsi nasce semplicemente da necessità di business?