Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

12
Set

Selvaggia Roma: «Francesco Chiofalo ha mentito sulla gravità del tumore. È arrivato a lucrare su...»

Selvaggia Roma lancia accuse choc nei confronti di Francesco Chiofalo, accusandolo di aver mentito in merito alla storia del tumore. Ecco sue le dichiarazioni.

Selvaggia Roma torna a parlare di Francesco Chiofalo lanciando una serie di accuse choc. Secondo l’ex fidanzata di Temptation Island, il suo ex avrebbe mentito sulla gravità del suo tumore, sfruttando la vicenda per avere un po’ di popolarità. «Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa», ha spiegato Selvaggia Roma in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. In realtà, non è la prima volta che vengono alla luce piccole incongruenze sulla vicenda legata all’ex “lenticchio” dei reality. Era lo scorso gennaio quando alcuni follower avevano notato alcune irregolarità in merito alla tac mostrata sui social da Francesco Chiofalo. In particolare, la data riportata sull’esame era antecedente a quella di cui aveva parlato l’ex di Temptation Island nel suo video, un’anomalia che aveva spinto Chiofalo a fornire un ulteriore chiarimento sui propri profili social:

"In quel video ho spiegato in grandi linee quello che mi succedeva - ha detto l’ex di Selvaggia Roma - Non sono stato troppo attento e non sono entrato troppo nel dettaglio di come ho saputo del mio tumore. Io ho saputo del mio tumore tramite un incidente stradale, ma l’incidente lo feci più o meno verso fine luglio".

Selvaggia Roma: “Francesco Chiofalo? Irrispettoso e...”

Diverse volte Selvaggia Roma ha evidenziato le presunte irregolarità sulla malattia di Francesco Chiofalo. Oggi, però, l’ex di Temptation Island è tornata a tuonare contro il suo ex, accusandolo di essere stato «irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia». Secondo Selvaggia Roma, Chiofalo sarebbe infatti «una persona che non fa altro che giocarci su una questione del genere», dal momento che:

"Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa - ha aggiunto la Roma - è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone che sono morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no".

Selvaggia Roma, che proprio con Francesco Chiofalo ha vissuto una storia d’amore molto importante, ha aggiunto di conoscere molto bene ciò di cui parla. Il suo ex ha infatti condiviso assieme a lei attimi di vita molto intensi ed è ben noto anche ai suoi familiari. «Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso». Ma l’ex di Temptation Island ne ha approfittato inoltre per togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa. Nei mesi scorsi è stata infatti accusata da un gruppo di hater di non aver mostrato la giusta solidarietà al suo ex di fronte alla sua malattia, restando in silenzio anche nel momento in cui tutti rivolgevano nei suoi confronti messaggi di vicinanza:

"Ora tu vieni qui a rompermi le scatole a me e darmi fastidio perché non dico una frase per lui. Dovresti sotterrare la tua testa sotto la sabbia - ha concluso Selvaggia - e vergognarti a vita. Mi avete proprio stufato".