Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

25
Lug

Rosa Perrotta ha partorito! Pietro Tartaglione sui social: «La felicità pesa 4 Kg»

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori! Si è conclusa quella che il popolo di Twitter aveva soprannominato «la gravidanza più unga della storia»

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito. Il suo primogenito è nato questa mattina alle ore 7.30, annunciato dal tenero messaggio di Pietro Tartaglione, ex corteggiatore del trono classico: “La felicità pesa 4 kg”, si legge in un posto condiviso dal neo papà su Instagram. L’immagine che accompagna la tenera didascalia mostra il braccialetto nascita applicato sul polso del suo bambino, sul quale il personale ospedaliero ha annotato tutti i dettagli in merito alla nascita. Sull’etichetta si leggono infatti a chiare lettere i nomi di mamma Rosa Perrotta e di Papà Pietro Tartaglione, oltre al peso del bambino, l’altezza e l’orario di nascita, le 7.30 del mattino, appunto. E sui social non mancano i commenti di auguri da parte dei fan, che ormai da tempo, con cadenza quotidiana, si recavano sul profilo social dell’ex tronista per avere dettagli sulla data del parto.

Pietro Tartaglione: l’annuncio sui social

Diverse volte, in questi ultimi giorni, Rosa Perrotta aveva comunicato ai suoi followers di essersi recata in ospedale per fare il tracciato. La sua gravidanza era ormai agli sgoccioli ed era chiaro che il suo primogenito sarebbe arrivato in tempi brevi. Sulla vicenda, però, di recente sono nati diversi sfottò, grazie al popolo di Twitter che più volte ha evidenziato, con ironia, che quella della Perrotta fosse “la gravidanza più lunga della storia”. La vicenda, nelle ultime settimane, si è poi trasformata in un vero e proprio tormentone, tanto da costringere l’ex tronista di Uomini e Donne, ormai a un passo dal dare alla luce il suo bambino, a condividere sui social brevi dirette «ironiche» per annunciare, quotidianamente, di non aver partorito.

Rosa Perrotta in sala parto: Tartaglione: «forza amore mio»

Al popolo social, che ha seguito con trepidante attesa tutta la sua gravidanza, non è sfuggito però il post condiviso su Instagram Story da Pietro Tartaglione, che nelle prime ore di stamane ha sorpreso tutti con un messaggio eloquente: “Forza amore mio”. Il riferimento a Rosa Perrotta e all’imminente nascita del loro bambino era palese, ma la curiosità dei followers è durata poco meno di un’ora, dal momento che, pochi minuti dopo, il neo papà ha spiazzato tutti annunciando la nascita di suo figlio. Sul nome del nascituro, invece, non abbiamo ancora nessuna conferma, anche se qualche mese fa, in occasione di un’ospitata nel salotto di Domenica Live, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno svelato di voler dare al loro primogenito il nome del nonno paterno, Domenico. Tutto tace, intanto, sui profili ufficiali di Rosa Perrotta, dove sono ancora disponibili tutti i filmati nei quali la neo mamma ha condiviso le fasi di preparazione al parto, tra maschere, fanghi e coccole di relax. Auguri ai neo genitori!