Autore: Rita Parisi

12
Gen

Nina Moric e la verità shock su Favoloso: “Ha fatto del male a mio figlio”

Nina Moric è stata tra le ospiti di Domenica Live e ha naturalmente commentato la scomparsa di Luigi Favoloso che sta tenendo banco da diversi giorni. La modella han raccontato a Barbara D’Urso particolari inquietanti sul giovane e, soprattutto, ha svelato degli aneddoti legati alla loro relazione. In particolare, la Moric ha detto di essere stata oggetto di violenze da parte di Favoloso, che non avrebbe esitato a picchiare persino Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona.

Nina Moric racconta le violenze subite da Luigi Favoloso

Nina Moric, dunque, incalzata da Barbara D’Urso a Domenica Live, dopo aver precisato che Luigi Favoloso è ormai il suo “ex fidanzato”, ha specificato di aver sporto addirittura denuncia contro di lui in seguito a diverse minacce: “L’ultima volta che l’ho visto è stato il 19 dicembre. Si era arrabbiato per un messaggio mandato da un nostro amico in comune e mi ha accusato di tradimento… Ma questo è il meno. In teoria è da un anno e mezzo che la storia è quasi finita, ma non riuscivamo a staccarci definitivamente”.

Poi, quando l’intervista è entrata nel vivo, la modella ha svelato alla D’Urso :“Lui in questi anni ha usato sia violenza fisica sia psicologica su di me. Si è sfogato su di me in maniera molto forte, per l’ennesima volta. Ho detto basta e ha fatto le valige e se ne è andato, ma ha continuato a cercarmi… Lui non è stato buttato fuori di casa ma era giusto che se ne andasse”. Poi ha aggiunto: “Si mi ha messo le mani addosso e già lo aveva fatto tante volte. Io non sono una santa però ho subito un meccanismo… Anch’io l’ho aggredito con le parole”.

La Moric ha poi svelato le violenze subite anche dal figlio Carlos: “Anche Carlos ha subito lo stesso tipo di atteggiamento. Però Carlos è un ragazzo meraviglioso, andava anche d’accordo con Luigi. Solo che lui ha dei blackout e una sera ha fatto del male a mio figlio. Da lì ho detto basta. Ho chiesto scusa a mio figlio. Non me la sarei mai aspettata una cosa simile. Lui mi ha detto ci sono: ‘Maschi e uomini’. Lui è un maschio. Ancora oggi Carlos gli vuole bene, ma per me oggi questa storia è chiusa per sempre”

Nina Moric su Corona: “Arrabbiato? Meglio che non parlo”

Nina Moric ha anche rivelato a Barbara D’Urso che: “Luigi è un calcolatore, sa rigirare le cose. Lui sta benissimo, ieri mi ha minacciato” e ha poi motivato che le minacce sono legate a delle foto della modella risalenti a cinque anni fa che le sono state recapitate in modo anonimo: “Certo che è lui, sono io a casa mia. Chi potrebbe mai averle?”. La conduttrice di Domenica Live ha poi chiesto alla modella se Fabrizio Corona abbia saputo delle violenze al figlio da parte di Favoloso: “Io e Fabrizio siamo amici, lui ama suo figlio. E Carlos lo adora… Arrabbiato? Meglio che non parlo…”.