Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

25
Set

Miriana Trevisan difende il suo ex, Pago: «è un uomo eccezionale» e su Serena Enardu...

Miriana Trevisan prende le difese di Pago, suo ex compagno e padre di suo figlio Nicola, attualmente protagonista di Temptation Island Vip. E su Serena Enardu...

Miriana Trevisan, ex compagna di Pacifico Settembre in arte Pago, ha preso le difese del cantante in merito alla sua partecipazione alla nuova stagione di Temptation Island Vip. Il concorrente, nonché padre di suo figlio Nicola, è infatti quotidianamente messo alla prova dai filmati che ritraggono la sua fidanzata, Serena Enardu, sempre più in sintonia con il single Alessandro Graziani. Miriana Trevisan, però, ha pronunciato delle parole cariche di affetto nei confronti del suo ex, riservando invece qualche piccola frecciatina alla sua fidanzata.

«Pacifico è un uomo eccezionale – ha detto l’ex ragazza di Non è la Rai – Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato».

Miriana Trevisan: «Pago saprà come gestire tutto al meglio»

Secondo Miriana Trevisan, Pago sa esattamente ciò che fa e nel suo percorso a Temptation Island vip 2019, accanto a Serena Enardu, riuscirà sicuramente a scegliere la strada più giusta da percorrere.

«Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio»

ha spiegato l’ex ragazza di Non è la Rai a Novella 2000. Ma la Trevisan è andata oltre, ribadendo che, dal suo punto di vista, all’interno del reality di Canale 5 il suo ex compagno «si sta comportando in maniera elegante». Discorso differente, invece, per Serena Enardu, che Miriana Trevisan non ha mai incontrato, nonostante il suo rapporto con Pago duri ormai da diversi anni.

Miriana Trevisan su Serena Enardu: «Non l’ho mai incontrata»

Miriana Trevisan ha spiegato tra le colonne di Novella 2000 che la Enardu è molto distante anche dal piccolo Nicola, che quando si reca a far visita a suo padre, non passa mai del tempo con lei: «Non conosco questa donna», ha spiegato la showgirl nell’intervista concessa a Novella 2000.

"Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata".

Il rapporto tra Miriana Trevisan e la nuova compagna di Pago è quindi inesistente, le due non si conoscono, non si sono mai incontrate e a quanto pare non hanno voglia di approfondire il rapporto. Miriana Trevisan, però, ha ribadito la volontà di schierarsi dalla parte del padre di suo figlio, il quale, visti gli atteggiamenti della Enardu e del single Alessandro Graziani, probabilmente potrebbe concludere la sua avventura a Temptation Island Vip lasciando il falò da single.