Autore: Mery89

«Mio fratello mi ha sparato...»: Maria De Filippi shok

Maria De Filippi si racconta da Fabio Fazio

Maria De Filippi è senza dubbio una delle presentatrici più amate in italia. Con gli anni, grazie alla sua professionalità e sopratutto ai suoi programmi è riuscita a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia diventando oggi la cosiddetta «Regina della tv». Pochi sanno che Queen Mary ha un fratello che lavora anche lui in televisione. Si chiama Giuseppe è un affermato giornalista e pare che da piccoli non sono mai andati d’accordo. Di recente, durante la lunga chiacchierata con Fabio Fazio a Che Tempo che fa, la presentatrice ha lasciato tutti senza parole svelando che il suo fratellone anni fa le ha sparato un colpo in testa.

"Mio fratello mi ha sparato un colpo in fronte"

Durante la lunga intervista a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha parlato molto della sua adolescenza e del suo rapporto con Giuseppe. Un giorno, ha spiegato che mentre entrava nella sua stanza, Giuseppe le ha sparato un colpo in testa perché non voleva essere disturbato. L’ha colpita con un fucile a pallettoni, infatti ancora oggi riporta una cicatrice in fronte. Ad oggi, il loro rapporto e molto cambiato e spesso si concedono anche vacanze e week end insieme.

Maria De Filippi e il dietro le quinte dei suoi programmi

Continua senza freni il successo di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici. Maria De Filippi è una macchina da guerra e come lei stessa ha affermato ama tantissimo il proprio lavoro. Ovviamente per rendere tutto alla perfezione, senza tralasciare alcun dettaglio non è affatto semplice e dietro le quinte di ciascun programma c’è molta fatica. Nel corso della lunga intervista a Che Tempo Che Fa, Maria ha confidato che il dietro le quinte di Amici è davvero molto difficile. Parlando invece del format pomeridiano, facendo riferimento in particolar modo al trono over, ha ammesso che la presenza di Tina Cipollari e Gemma Galgani è fondamentale. Nonostante spesso è costretta a dividerle, sono molto amate dal pubblico e deve ringraziare proprio loro per gli ascolti.