Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

12
Ago

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati: «si stavano allontanando», i motivi della rottura

Ecco i motivi che hanno portato alla rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Le due star si sono lasciate dopo soli otto mesi di matrimonio.

Non è più un segreto: a soli otto mesi dal matrimonio dello scorso dicembre, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati. Una fonte ha rivelato a E! News nei giorni scorsi che «Liam e Miley hanno deciso di separarsi» e i motivi sarebbero da ricercare nella loro vita «sempre in evoluzione»: «cambiando come partner e individui - ha spiegato una persona vicina alle due star - hanno deciso che (separarsi, ndr) è la cosa migliore, mentre entrambi si concentrano su se stessi e sulle loro carriere. Rimangono genitori devoti di tutti i loro animali - ha aggiunto la fonte - che continuano a condividere amorevolmente mentre si prendono del tempo per restare da soli. Vi prego - ha chiesto poi l’informatore a E! News - rispettate il loro percorso e la loro privacy».

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: «un anno difficile»

Solo pochi mesi fa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno festeggiato il loro decimo anniversario da fidanzati. Ma a quanto pare i due «si stavano allontanando» e da molti mesi cercavano invano di salvare il salvabile: «hanno provato a a far funzionare le cose per mesi ma non sentivano più lo stesso livello di connessione che avvertivano quando si sono sposati lo scorso anno», ha rivelato la fonte. Per entrambi, inoltre, sarebbe stato «un anno difficile», da qui la decisione di allontanarsi e porre fine a quell’amore che per anni ha fatto sognare i loro fan. Inoltre, a causa dei recenti impegno musicali di Miley Cyrus, i due avrebbero trascorso «molto tempo separati», e mentre l’attore sarebbe sempre più determinato a focalizzarsi «su uno stile di vita più semplice», la sua storica compagna, si starebbe preparando «per una nuova ondata nella sua carriera musicale».

Miley Cyrus e Liam Hemsworth ancora in contatto

Liam Hemsworth concentrato su se stesso, Miley Cyrus determinata a cavalcare l’onda del successo della sua carriera: i due, secondo la fonte, crescendo sarebbero approdati verso due stili di vita differenti. Tuttavia, ha aggiunto l’informatore, «Miley e Liam continuano a sentirsi» e la loro, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, «non è stata una divisione caotica». Più semplicemente - ha aggiunto l’insider - hanno capito di «trovarsi in momenti diversi della loro vita», consapevolezza che li avrebbe condotti a prendersi del tempo prima di passare allo step successivo. Non è la prima volta che le due star annunciano una rottura: già nel 2013 si sono lasciati, confermando il ritorno di fiamma nel 2015. Nel dicembre del 2018 si sono sposati con una cerimonia intima in Tennessee, prima della rottura, anticipata da una serie di rumors sui social. Pare infatti che la cantante, qualche giorno fa, abbia pubblicato uno scatto su Instagram nel quale sarebbe apparsa senza la fede al dito.