Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

26
Lug

Michelle Hunziker, il suo numero finisce in rete per errore, Aurora Ramazzotti: «Mi sento in colpa»

Michelle Hunziker, tempestata di chiamate e messaggi, chiede aiuto: il suo numero è stato pubblicato per sbaglio su Instagram dalla figlia Aurora Ramazzotti.

Quelle che sono appena trascorse sono ore da dimenticare per Michelle Hunziker. Sua figlia Aurora Ramazzotti ha inavvertitamente condiviso uno screenshot su Instagram senza accorgersi che sull’immagine campeggiava il suo numero telefonico personale. Da quel momento, centinaia di migliaia di fan hanno cercato di mettersi in contatto con lei, inondandola di enormi quantità di chiamate e di messaggi. Per arginare il problema nell’immediato, Michelle Hunziker non ha potuto fare altro se non selezionare la modalità aerea, che di fatto esclude la ricezione di ogni comunicazione.

Ma la necessità di mettersi in contatto con i suoi cari o utilizzare il dispositivo per esigenze lavorative, l’ha spinta a formulare il suo accorato appello ai social. «Buongiorno ragazzi, come state? Allora è successo una cosa, mia figlia Aury si è svegliata, probabilmente, non so, ha fatto festa ieri sera, è un po’ rinco, e quindi ha postato uno screenshot con il mio numero», ha spiegato la conduttrice il una serie di Instagram Story. «Allora Voi Potete immaginare che cosa sta succedendo. Ho dovuto mettere modalità aereo perché mi stanno arrivando 60 milioni di messaggi al secondo. Allora, ha chiesto la Hunziker - io non ho voglia di cambiare numero e so che mi volete bene: per favore non inondatemi di telefonate e di messaggi».

Michelle Hunziker: «devo parlare con mio marito e le mie bambine»

Dopo il piccolo errore commesso involontariamente da sua figlia Aurora, Michelle Hunziker ha cercato di far leva sull’affetto che i suoi fan nutrono nei suoi confronti, per convincerli a frenare qualsiasi tentativo di mettersi in contatto con lei. «Vi prego», chiede la conduttrice in un filmato su Instagram, «io vi voglio bene, però devo parlare con mio marito e le mie bambine», ha detto la conduttrice, sottolineando la necessità di mantenere libera la sua linea privata per comunicazioni più urgenti. Non manca, però, un messaggio alla responsabile di questa disavventura, sua figlia Aurora Ramazzotti, oggi mortificata per aver arrecato a sua madre, seppur in maniera involontaria, un danno così importante: «Va be’ queste cose possono capitare, siamo nell’era dei social dove succedono queste cose qua, Aury poverina è mortificata, può capitare, però voi fate i bravi!».

Aurora Ramazzotti: «Non tartassatela»

Anche Aurora Ramazzotti ha provato a placare l’invadenza dei numerosissimo follower, che nelle ultime ore hanno provato a digitare il numero di Michelle Hunziker per mettersi in contatto con lei. Per farlo, la figlia di Eros Ramazzotti ha condiviso una breve clip sul suo profilo social ufficiale, esportando i suoi contatti a non inondare sua madre di messaggi e telefonate: «Ragazzi buongiorno, devo dire che siete tutti subito operativi», ha esordito con ironia Aurora Ramazzotti. «Allora, ho fatto un errore enorme, ho messo per sbaglio una storia dove si vedeva il numero di mia madre e adesso la stanno tartassando. Ovviamente - continua la figlia di Michelle Hunziker - non so come aiutarla a distanza se non facendo una storia e chiedendovi, per favore, se le volete, di non tartassarla, perché se noi io mi sento tanto tanto in colpa. Non ci ho pensato, ho fatto una cosa così, impulsiva - conclude Aurora Ramazzotti - errare è umano, però vi prego: lasciatela in pace, se no io non dormo più».