Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

5
Set

Lucas Peracchi: «Mercedes Henger mi ha tradito». Lei risponde, lui ritratta: «sono una mer*a»

Accuse infondate quelle rivolte da Lucas Peracchi a Merceder Henger. La figlia di Eva non l’ha tradito. Lui fa un passo indietro e svela che...

Ancora aria di crisi tra Lucas Peracchi e Mercedes Henger. Questa volta, però, l’ex tronista si è spinto oltre e dopo aver accusato la sua fidanzata a mezzo Instagram di averlo tradito con l’attore Andrea Montovoli, ha ritrattato, cancellando le Story e scusandosi. A sollecitare il suo pentimento, probabilmente le parole della figlia di Eva Henger la quale, dopo essere stata chiamata in causa, si è sentita in dovere di ristabilire la verità dei fatti: «Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato… - ha detto Mercedes Henger su Instagram - Passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo». La figlia di Riccardo Schicchi si è poi rivolta direttamente al suo ex, accusandolo di aver detto una marea falsità e svelando un lato del suo carattere poco noto ai loro fan:

"Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle ca***te. Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire - ha aggiunto la Henger - Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare".

Mercedes Henger, Lucas Peracchi: «sono una mer*a»

Di fronte alle dichiarazioni di Mercedes Henger, Lucas Peracchi ha fatto un passo indietro, smentendo in una story quanto dichiarato fino a qualche ora prima: «Ho inventato tutto io, o precisamente la mia testa», si legge in un’immagine postata sul suo account ufficiale. «Chiedo scusa a tutti, tanto sono una mer*a da quando ero a Uomini e Donne e rimango una mer*a anche oggi. Non sto bene da tanto tempo, sempre finto dietro un finto sorriso, chiedo scusa a tutte le persone che credevano in me, ma sono troppo debole». Nella lunga ammissione di colpa, che ha tutta l’aria di essere uno sfogo terapeutico, Peracchi spiega di aver rovinato tutto ciò che di buono c’era nella sua vita. «Una vita che non mi apparteneva che ho desiderato fin da piccolo», spiega l’ex tronista, ma che lo avrebbe «ucciso lentamente fino a portarmi alla disperazione totale». Oggi, spiega Peracchi

«convivo così da troppo tempo e purtroppo nessuno mi ha capito. Scusate davvero, se potessi vi saluterei uno a uno con un abbraccio. Dio me la farà pagare».

Lucas Peracchi: «Dopo quello che ho fatto a Uomini e Donne...»

Nel lungo sfogo social, Lucas Peracchi ripercorre il suo percorso al trono classico, spiegando di essersi pentito per aver diffamato la trasmissione: «dopo quello che ho combinato a Uomini e Donne mi sono fatto schifo da solo, e non c’è stato giorno che non ho pensato a quanto sono stato stupido». Peracchi prova a darsi una spiegazione per i suoi comportamenti ma, in ogni caso, si assume tutta la responsabilità di quanto accaduto: «la colpa è solo mia, cercando di dare soddisfazioni ai miei mi sono avvelenato il sangue - dice l’ex tronista - Vorrei tanto avere la vita che avevo prima, ma purtroppo indietro non si torna». E non manca poi un appello ai numerosissimi follower che in questi giorni si stanno riversando sul suo profilo:

"Non massacrate le persone, anche se sembrano forti soffrono e tanto, sbaglino come tutti, io un po’ troppo ma Dio sa che non l’ho mai fatto con cattiveria, era il mio inconscio che mi ha portato a danneggiarmi da solo".