Autore: Mery89

Gossip

Loredana Lecciso, nuovo sgarro ad Al Bano: ’ritorno in tv’

Loredana Lecciso sarebbe pronta a diventare una nuova ballerina di Ballando con le stelle.

Al Bano e Romina ultimamente sono tornati al centro dell’attenzione mediatica. Dopo aver partecipato a Sanremo 2020, presentando il loro ultimo brano ’Raccogli l’attimo’. Nello stesso tempo, Loredana Lecciso che da casa guardava il festival, ha ironizzato sulla caduta dalle scale del Maestro dando la colpa alla Power per averlo appesantito. Poche settimane fa, i due artisti sono stati fotografati insieme a pranzo e ancora una volta i fan si sono scatenati ipotizzando un ritorno di fiamma. Mentre la storica coppia della felicità è impegnata con Amici di Maria De Filippi, pare che la soubrette salentina sia pronta a sbarcare in Rai e a partecipare al programma della Carlucci.

Loredana Lecciso ritorna in tv?

Secondo quanto riportato da Monica Setta, nonchè amica di Loredana Lecciso, la donna potrebbe tornare a ballare in televisione. Secondo alcune indiscrezioni, la soubrette salentina è pronta per fare uno sgarro al suo compagno e debuttare in prima serata a Ballando con le Stelle. Molti danno per scontato la sua presenza ma per ora non ci sarebbero certezze. Intanto, pare che tra i concorrenti ci sia Elisa Isoardi. Dopo il successo con La Prova del Cuoco, l’ex del premier si sarebbe data una nuova opportunità.

Il possibile colpaccio di Milly Calucci

La nuova edizione del talent di Milly Carlucci partirà dal 28 marzo 2020 e come ogni anno dovrà scontrarsi, in termini di ascolti, contro la signora De Filippi. Intanto, se la presenza di Loredana Lecciso fosse confermata, questo sarebbe un grande colpaccio per la Rai e la stessa conduttrice televisiva. In una recente intervista ha detto che Ballando è sempre stato il suo sogno e sta valutando alcune cose per poterne far parte. In molti si stanno chiedendo se la compagna di Al Bano parteciperà da sola o porterà con se anche la sorella. In passato le due donne, come ben ricordano in tanti, sono state anche Veline e pochi mesi fa si sono esibite come le nuove gemelle Kessler, nel salotto di Barbara D’Urso.