Autore: Sailor News

Programmi TV - Rai

La Prova del Cuoco ritorna in tv, Elisa Isoardi riparte ma per poco tempo

Torna sul piccolo schermo La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi, ma la trasmissione andrà in onda per pochissime settimane e con dei cambiamenti.

L’attesa è finita, La Prova del Cuoco torna in onda a breve con la bellissima Elisa Isoardi! Per lungo tempo è circolata addirittura una voce che annunciava un ritorno dietro ai fornelli di Rai 1, di Antonella Clerici. I fan della Isoardi non dovranno temere nulla e tra una settimana la ritroveranno nuovamente sul piccolo schermo.

Ecco quando torna in tv La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi

Segnatevi la data: La Prova del Cuoco torna in televisione al solito orario il prossimo lunedì 25 maggio! Ad annunciare questa data è stata la conduttrice piemontese. Elisa Isoardi, difatti, all’interno di una sfilza di Stories pubblicati nel suo profilo ufficiale Instagram, ha rivelato il giorno esatto del ritorno in tv del suo show culinario.

Ci saranno notevoli cambiamenti, il Coronavirus ha riscritto la quotidianità di molte persone e non ha risparmiato neanche i programmi televisivi. Ci saranno chiaramente delle cose da rispettare.

Claudio Lippi dimagrito di 20 chili

In questi lunghi mesi sono successe numerose cose. Elisa Isoardi si è messa in gioco attraverso le Stories IG collegandosi in diretta con i suoi amici chef e alcune celebrità. Claudio Lippi, invece, ha apportato un cambiamento notevole che di certo lascerà tutti i telespettatori a bocca spalancata. Il co-conduttore de La Prova del Cuoco ha perso circa venti chili!

A far smaltire i chili in eccesso di Claudio Lippi non è stata alcuna dieta particolare. A svelare il segreto della sua remise en forme è stato lo stesso co-conduttore attraverso un’intervista. Ebbene, è bastato seguire un’alimentazione più equilibrata e sana per abbattere quei chiletti di troppo che Lippi si portava avanti da diversi anni.

La Prova del Cuoco andrà in onda per poco tempo

La notizia del ritorno de La Prova del Cuoco renderà estremamente felici i fan dello show culinario di mamma Rai. Però la trasmissione condotta dalla Isoardi andrà in onda per pochissime settimane, ossia fino al 26 giugno. Dopodiché la stagione si concluderà e se ne riparlerà l’anno prossimo. Sarà riconfermata Elisa alla conduzione? Vi terremo senz’altro aggiornati.