Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

9
Ago

Karina Cascella attacca Teresa Cilia: «Ingrata»; lei risponde: «Vi parate il cu*o a vicenda»

Karina Casellla è scesa in campo per difendere Raffaella Mennoia dai recenti attacchi, ma Teresa Cilia non è rimasta con le mani in mano. Ecco cosa ha detto l’ex tronista...

Nella lunga querelle che ha visto alcuni ex volti di Uomini e Donne tuonare contro Raffaella Mennoia, è recentemente intervenuta anche Karina Cascella. L’opinionista, in particolare, ha preso le difese della storica autrice del trono classico, bacchettando i dissidenti per la loro presunta ingratitudine: «sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa (Cilia, ndr)! - tuona l’opinionista su Instagram Story - Non è possibile che io debba vedere delle storie in cui una donna come Raffaella venga denigrata, dove c’è stata una mancanza di rispetto assurda… Per cosa? - aggiunge la Cascella - Per racimolare due follower?».

Karina Cascella: «Non si cerca la popolarità infangando le persone»

Secondo Karina Cascella, inoltre, Teresa Cilia avrebbe tutti i motivi per non scagliarsi contro la Mennoia, meritevole di aver contribuito al suo successo, ma soprattutto all’incontro con Salvatore di Carlo, il corteggiatore che oggi è diventato suo marito:

"Come fai a denigrare in quel modo l’operato di Raffaella Mennoia? Non c’è bisogno neanche di una spiegazione: fondamentalmente oggi la gente ha perso la testa! E guarda caso chi parla… quelli su cui i riflettori si sono spenti da un po’".

L’ex opinionista di Uomini e Donne, spinta dalla volontà di «smuovere la coscienza di queste persone» a suo dire ingrate, aggiunge poi che «non si deve cercare la visibilità e la popolarità infangando e insultando le persone che vi hanno fatto del bene», perché nella vita - dice - non funziona così: «Non è accettabile una cosa del genere».

Ma, di fronte ai suoi duri attacchi, è arrivata la replica di Teresa Cilia, che ha risposto con fermezza, rispedendo al mittente tutte le critiche. «Parli tu, Karina, e mi dai lezioni di vita?», tuona Teresa Cilia sui social. «È una tua cara amica, vi parate il cu*o a vicenda. Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori, che tu le hai rubato sostanzialmente il fidanzato, ma di cosa stiamo parlando?».

Teresa Cilia vs Raffaella Mennoia e Carina Kascella: «siete fatte della stessa pasta»

Il suo lungo sfogo continua con pesanti accuse a Karina Cascella, che con i suoi comportamenti avrebbe contribuito a sminuire la credibilità della Frizziero: «Tu l’hai fatta uscire pazza gliene hai dette di tutti i colori, che si inventava tutto», dice Teresa Cilia. Poi rispedisce al mittente l’accusa di essere un’ingrata, spiegando che Karina non ha ben compreso i motivi del suo recente attacco:

"Tu non sai niente - dice la Cilia sui social - seconda cosa non sai neanche quello che stai dicendo perché il discorso non l’hai capito. Chi ha sputato nel piatto dove ho mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora perché io ho trovato l’amore, io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie!".

Teresa Cilia conclude il suo sfogo con un affondo finale, nel quale prende le distanze da Karina Cascella, Raffaella Mennoia e da tutto ciò che rappresentano a Uomini e Donne: «Io capisco che devi partire in sua difesa e lo comprendo - dice l’ex tronista - però siete fatte della stessa pasta, questo è il vero motivo. Sai cos’è Karina la differenza tra me e te? - aggiunge poi la Cilia - Io non mi faccio comandare da nessuno, sono una sperona rispettosa e soprattutto non rubo i fidanzati a nessuno!». Karina Cascella replicherà?