Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo e Francisca al centro di un nuovo complotto

Nelle puntate spagnole della soap Il Segreto, Raimundo farà ritorno a casa ma in pessime condizioni. L’Ulloa e Francisca si troveranno in una situazione molto pericolosa.

Nuovi colpi di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Francisca, dopo aver assistito alla morte di Eulalia, vorrà sapere che cosa sia accaduto a Raimundo. La perfida donna però, porterà nella tomba la verità sul luogo in cui è stato abbandonato il povero Ulloa.

La Montenegro non si arrenderà e farà partire subito le ricerche. Dopo settimane, Mauricio e Matias torneranno a Puente Viejo trasportando Raimundo in barella. Purtroppo, l’uomo è in pessime condizioni. Il medico che lo visiterà appurerà che ha perso la memoria, oltre che a non voler più saperne di parlare.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo sta molto male

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Francisca farà davvero di tutto per far reagire l’Ulloa, ma non ci sarà verso di vedere miglioramenti.

Nello stesso tempo, vedremo che un misterioso gruppo di uomini incappucciati sta tenendo d’occhio le mosse dei due coniugi, ma per quale motivo? Pare che sia in atto un nuovo complotto ordito ai danni di Francisca e Raimundo, anche se per ora non ci sono molti dettagli.

Mentre Francisca starà leggendo un libro al marito, noterà che qualcuno sta aprendo la porta. Terrorizzata, prenderà un pugnale e sarà pronta a difendere se stessa e il marito. Chi li sta minacciando?

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo: Marina rischierà la vita?

La fine di Francisca e Raimundo?

Alcuni telespettatori spagnoli, dopo aver visto il video delle ultime anticipazioni de Il Segreto, hanno iniziato a pensare che Francisca e l’Ulloa possano fare una brutta fine, visto che un clan li sta osservando giorno e notte. Del resto, si tratta dell’ultima stagione della soap e non è detto che Aurora Guerra possa scrivere un finale tragico per questa iconica coppia. Non ci resta che attendere i prossimi spoiler per saperne di più.