Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca e Raimundo danno l’addio a Puente Viejo

Nelle prossime puntate della soap opera, la storica coppia sarà costretta ad abbandonare il paesino.

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Il Segreto si concentrano sulla coppia storica formata da Raimundo e Francisca. La situazione al paesino non è affatto rosea e i due saranno costretti a prendere una drastica decisione.

Il borgo iberico è scampato all’inondazione promessa dal sotto segretario Garcia Morales, ma si troverà ad affrontare un pericolo ancora più grave. Fernando infatti, tornerà a Puente Viejo per mettere in atto la sua vendetta.

A fermare la sua furia sarà Maria che, in mezzo all’incendio provocato dal Mesia, gli sparerà in pieno petto. Successivamente, la Castaneda partirà per Cuba insieme ai suoi figli per raggiungere Gonzalo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: arriva una nuova Venere

L’addio di Francisca e Raimundo

Stando agli spoiler de Il Segreto, ci saranno molto paesani che decideranno di abbandonare le loro abitazioni distrutte dalle fiamme. Come se non bastasse, arriveranno nel borgo dei sovversivi, che inizieranno a saccheggiare le case e a minacciare i pochi rimasti.

I malviventi se la prenderanno anche con la Montenegro, alla quale ruberanno le terre e tutto il patrimonio. Francisca, per tentare di salvarsi, partirà con Raimundo per Madrid.

I due si separeranno poco dopo. L’ulloa resterà nella capitale spagnola, mentre Francisca verrà tenuta nascosta dalla nuova dark lady di Puente Viejo, Isabel de Los Vivos. La nobildonna proteggerà la Montenegro ma non sarà del tutto sincera con lei.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, spoiler al 27 marzo: un’amara verità

Dopo qualche tempo infatti, l’Ulloa tornerà in paese e cercherà la moglie. Nessuno saprà dargli informazioni e, quando si recherà alla tenuta di Isabel, la donna gli dirà di non aver mai visto la Montenegro.

Le cose si complicheranno parecchio nella nuova stagione della soap Il Segreto. Francisca e Raimundo riusciranno a ritrovarsi? Lo sapremo con le prossime anticipazioni.