Autore: Il Coniglio Saggio

1
Mag 2020

Il Segreto, anticipazioni: Camelia tra la vita e la morte

Nelle prossime puntate della soap opera, Camelia sarà vittima di un grave incidente. Il medico non darà molte speranze a Marcela e Matias.

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto rivelano che Matias e Marcela dovranno affrontare un periodo molto difficile. A Puente Viejo divamperà un incendio e la piccola Camelia si troverà intrappolata in uno stabile. Nonostante venga tratta in salvo, le sue condizioni di salute saranno pessime. Il medico sarà chiaro: la bimba ha poche possibilità di salvarsi.

Il Segreto, spoiler: Puente Viejo in ansia

Stando agli spoiler de Il Segreto, nei prossimi episodi vedremo Dolores preoccupata per Tiburcio, sparito nel nulla. L’intero paesino sarà in apprensione anche per la sorte di Camelia, vittima di un incidente.

Matias riuscirà a portare fuori dall’edificio in fiamme sua figlia, in completo stato di incoscienza. La bimba verrà visitata dal medico, che non avrà notizie rassicuranti. Camelia ha inalato molto fumo e le possibilità che si salvino sono poche. Matias e Marcela sprofonderanno nel dolore, sebbene vengano attorniati dai loro amici più cari.

Un uomo misterioso sta per arrivare in paese

Nelle prossime puntate, vedremo arrivare un uomo dal passato misterioso, deciso a trasferirsi a Puente Viejo. Intanto, Marta e Adolfo cederanno alla passione. I due capiranno che è arrivato il momento di confessare tutto a Rosa, prima che sia troppo tardi. Solozábal invece, dopo aver riunito tutta la sua famiglia, annuncerà di essere determinato a ritrovare la madre di Pablo.

Le anticipazioni della soap rivelano che, durante la notte, Camelia lotterà tra la vita e la morte a causa di una grave crisi respiratoria. Per miracolo, la mattina seguente la bimba sembrerà stare meglio. Quando riprenderà conoscenza, la piccola sarà piuttosto disorientata. Matias e Marcela chiameranno subito il medico che, dopo aver visitato Camelia, noterà un miglioramento a livello polmonare.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 5 quando esce? Andreatta di Rai Fiction risponde

La sorte di Camelia in mano al destino

Il dottore però, sarà sincero con i coniugi Castaneda: Camelia, anche se ha ripreso conoscenza, è ancora debole. Solo il tempo potrà dire se la piccola ha riportato conseguenze permanenti. Marcela e Matias condivideranno la loro preoccupazione con Alicia, ma saranno pieni di buone speranze per la loro unica figlia.