Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Il Segreto, anticipazioni 20-25 aprile 2020: Isabel prepara una stanza per un misterioso ospite

Le anticipazioni della settimana de Il Segreto relative alle puntate su Canale 5 dal 20 al 25 aprile 2020.

Pronte le anticipazioni della nuova settimana di programmazione della soap opera Il Segreto dal 20 al 25 aprile 2020 su Canale 5. Le trame si fanno interessanti e questa settimana Isabel inizierà a preparare una stanza per accogliere un ospite misterioso che cambierà per sempre la sua esistenza.

Il Segreto trame settimanali su Canale 5: la decisione di Raimundo

Stando alle anticipazioni della soap opera, vedremo Raimundo proseguire nella sua ricerca di Francisca, della quale si sono perse le tracce. Nessuno a Puente Viejo sembra averla vista in questi mesi. Intanto, Rosa è sempre più presa dall’affascinante Adolfo. Marcela invece sarà assalita dai sensi di colpa per aver intrecciato una storia d’amore con Tomas in assenza di Matias.

Don Ignacio è sospettato di essere un repubblicano sovversivo e dovrà faticare molto per dimostrare il contrario. In tribunale la situazione non è certo rosea. Nel frattempo, l’Ulloa cercherà la sua dolce metà anche fuori dal paesino iberico, certo che le sia successo qualcosa di brutto. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Marta dirà alla sorella di essere interessata ad Adolfo, inconsapevole che anche Rosa abbia maturato un forte interesse nei confronti del signorino. Alicia invece farà infuriare sua madre quando deciderà di lasciare gli studi per dedicarsi alle lotte operaie.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, trame dal 20 al 24 aprile: svolta per Arianna e Andrea

Isabel pronta ad accogliere un ospite misterioso

Nelle puntate della settimana de Il Segreto, Isabel farà allestire una stanza nella tenuta. Presto arriverà un ospite molto importante che dovrà restare nascosto. Chi sarà? Intanto, Marta scoprirà che è Adolfo l’uomo che Rosa ama. Matias tornerà in paese e Marcela lo accoglierà con distacco, consapevole di dover fare una scelta tra lui e Tomas.

Dal canto suo, anche Matias non sarà così affettuoso con Marcela e con Camelia. Rosa e Adolfo continueranno a frequentarsi, innescando la gelosia di Marta. Infine, nelle puntate settimanali de Il Segreto, il Castaneda incontrerà Alicia, rimanendone affascinato. Nascerà una nuova storia clandestina? Staremo a vedere...