Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio ricorda il fratello scomparso: «Ora avresti 24 anni»

Emanuel Caserio, protagonista della soap opera Il Paradiso delle Signore 4, ha ricordato il fratello prematuramente scomparso. Pioggia di like e commenti di sostegno da parte dei fan.

Emanuel Caserio, protagonista amatissimo della soapIl Paradiso delle Signore 4, ha fatto commuovere i tanti fan con un post su Instagram nella giornata della Festa della Mamma, ieri 10 maggio 2020.

Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore 4 commuove con il post dedicato al fratello

Domenica 10 maggio 2020, nel giorno della Festa della Mamma, Emanuel Caserio, attore amatissimo nella soap opera Il Protagonista delle Signore 4 in onda su Rai 1, ha scritto un post su Istagram che ha commosso i fan.

Caserio ha fatto trapelare un aspetto inedito della sua vita, decisamente doloroso. L’attore ha infatti ricordato e rivolto un messaggio al fratello scomparso, in occasione della festa della mamma. Dolcissime e piene di nostalgia le parole di Emanuel: ’’Edoardo.. fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la festa della mamma avrebbe avuto più senso con te. Io ora uscirò dalla nostra cameretta e andrò di lá a fare gli auguri a mamma, tu però continua a farci “ok” con la mano…!’’

Le nuove puntate forse a giugno

Tantissimi i like e i commenti di sostegno da parte dei fan di Emanuel Caserio che, nel frattempo, è rientrato a Latina dopo la permanenza forzata a Roma per via del lockdown.

Intanto, si pensa alla ripresa delle registrazioni della soap opera. Anche se non ci sono conferme ufficiali, pare che il set de Il Paradiso delle Signore torni a girare a fine giugno. Tutto dipenderà dall’andamento della Fase 2. Dalle varie interviste rilasciate in questi giorni dagli attori, le sorprese non mancheranno: Marta e Vittorio diventeranno genitori mentre Ludovica potrebbe nascondere un grande segreto sulla sua gravidanza...