Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore 5 quando esce? Andreatta di Rai Fiction risponde

A causa dell’emergenza sanitaria, le riprese della soap si sono interrotte. Quando riprenderanno le puntate e andrà in onda Il Paradiso delle Signore 5?

Il Paradiso delle Signore 4 ha terminato la messa in onda su Rai 1 lunedì 27 aprile 2020 a causa dello stop delle riprese causato dall’emergenza sanitaria nel nostro Paese. Tuttavia, la quarta stagione della soap non è ancora giunta al termine. Grazie ad un comunicato stampa Rai, possiamo dare interessanti notizie a riguardo.

Il Paradiso delle Signore 4 quando torna su Rai 1? Il comunicato stampa

Dato che è iniziata la cosiddetta Fase 2 successiva all’emergenza sanitaria, si dovrebbe tornare progressivamente alla normalità, seppur con le dovute precauzioni. Nei giorni scorsi è stato diffuso un comunicato stampa Rai nel quale si legge che, nonostante le riprese si siano fermate, gli autori continuano a scrivere il copione. La direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta precisa che «Il Paradiso delle Signore si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi» ma, assicura, presto gli attori torneranno sul set a girare.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4, Ilaria Rossi parla del futuro di Gabriella: «Non so dove andremo a finire»

In arrivo Il Paradiso delle Signore 5

La direttrice di Rai Fiction ci dà anche una splendida notizia. Gli autori stanno scrivendo le trame anche de Il Paradiso delle Signore 5, che vedrà Milano completamente cambiata, proiettata verso il futuro e nel pieno del boom economico. Uno scenario che darà il via a nuove dinamiche all’interno del Grande Magazzino e a intriganti storyline con protagonisti i nostri amati attori.

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 4 si è ricordata la Liberazione di Milano del 1945: ’’Dopo settimane di coprifuoco, le finestre si illuminarono e la gente si riversò nella città’’. Non è la prima volta che la soap vuole tornare indietro nel tempo per narrare eventi che hanno segnato la storia, intrecciandoli in modo magistrale nelle trame. A tal proposito, la direttrice Andreatta ha anticipato che, anche nella quinta stagione della soap, tale formula vincente verrà riproposta.

In arrivo quindi la stagione Daily 3, in attesa della conclusione della stagione attuale. «Prestissimo al lavoro»: e con questa promessa, non vediamo l’ora di tornare a vedere sulla Rai come si evolveranno le trame de Il Paradiso delle Signore.