Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore 4: Marta mette in pericolo la sua salute?

Nelle prossime puntate della soap opera in onda su Rai 1 Il Paradiso delle Signore 4, Marta prenderà una decisione che potrebbe costarle molto cara.

Il Paradiso delle Signore 4 continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. Come sappiamo, ci sarà una pausa per via dell’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese, ma appena possibile le riprese riprenderanno. Intanto, abbiamo interessanti anticipazioni che riguardano i vari personaggi.

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni aprile 2020

Nelle prossime puntate della soap opera, Marta deciderà di fare di testa sua, decisa a dare un figlio a Vittorio. Non basteranno i due pareri medici che ha avuto a farla desistere dal suo desiderio di diventare madre. A tal proposito, la giovane donna verrà a sapere che Camilla, una sua amica di liceo, ha avuto problemi simili ai suoi ma che, grazie ad una cura ’miracolosa’, è riuscita ad avere un bambino.

Il racconto di Camilla colpirà molto Marta, che vedrà in questa terapia l’ultima possibilità per diventare mamma. La Guarnieri ne parlerà con Vittorio, decisa ad incontrare il ginecologo che ha prescritto le pillole all’amica. Il parere del Conti sarà negativo e si farà promettere da Marta di non fare colpi di testa.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni: Salvatore e Laura si fidanzano?

Una pericolosa decisione

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore 4 svelano che Marta non ascolterà gli avvertimenti di Vittorio. Senza fargli sapere nulla, chiederà aiuto a Camilla per avere le pillole contro l’infertilità. Tuttavia, non sarà seguita da nessun medico e assumerà in totale autonomia le pasticche.

Non si esclude che Marta possa accusare un malore o che le pillole causino pericolosi effetti collaterali. Non dimentichiamo infatti che si tratta di una cura sperimentale e che la Guarnieri non avrà nessuna intenzione di fermarsi. Certo, il piano della Guarnieri potrebbe anche andare a buon fine e concludersi con una gravidanza, ma per saperlo dovremo attendere la ripresa delle registrazioni de Il Paradiso delle Signore.

Nel frattempo, vedremo concretizzarsi il matrimonio di Adelaide ed Achille ma, anche in questo caso, ci sarà un colpo di scena. La contessa infatti farà un colpo di testa, non riuscendo a dimenticare il suo amore per Umberto...