Autore: Il Coniglio Saggio

Il Paradiso delle Signore 4, Ilaria Rossi parla del futuro di Gabriella: «Non so dove andremo a finire»

In una intervista rilasciata a Tv Soap, l’attrice che dona il volto a Gabriella ha parlato della sua vita e del personaggio che interpreta.

Ilaria Rossi, l’attrice che interpreta Gabriella ne Il Paradiso delle Signore 4, ha rilasciato un’interessante intervista a Tv Soap. Di seguito, tutti gli aneddoti che ha raccontato sia sulla sua vita privata che sul triangolo amoroso intrecciato con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini).

Il Paradiso delle Signore 4: i segreti di Gabriella

Ilaria Rossi ha iniziato la sua interessante intervista parlando del personaggio che interpreta, quello di Gabriella. Il ruolo l’ha divertita ed emozionata - dice la Rossi a Tv Soap - perché la stilista è sempre in movimento ed ha voglia di cambiare in meglio la sua vita. In fermento anche la sua situazione sentimentale, che ha visto una svolta inaspettata. Cosimo infatti l’ha travolta nel suo mondo un po’ sopra le righe, travolgendola con una personalità frizzante e mai banale. Come poteva resistergli?

La Rossi ha svelato che, secondo il suo parere, Gabriella starebbe meglio accanto ad un uomo come Bergamini, anche per come si è evoluta la sua carriera. Tuttavia, Salvatore è il primo amore che, come recita il detto, non si scorda mai. L’attrice ha raccontato che ci vorrà tempo prima che Gabriella dimentichi del tutto il suo Salvo e si lanci in una eventuale nuova relazione. Ilaria Rossi ha affermato con grande sorpresa che: ’’Gabriella ha bisogno di evolversi, di pensare alla carriera. Non credo che scelga di stare né con Cosimo, né con Salvatore’’.

Gabriella sceglierà Cosimo o Salvatore? Le parole di Ilaria Rossi

L’attrice sembra avere le idee chiare sul suo personaggio. Gabriella dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera e, per un motivo o per l’altro, Salvatore e Cosimo non sembrano fare al caso suo. La Rossi ha detto a Tv Soap: ’’Dipendesse da me Gabriella starebbe da sola, ma sicuramente non andrà così’’. Ha poi precisato di non aver ancora letto il nuovo copione, aggiungendo: ’’Non so dove andremo a finire, insomma’’.

Ilaria Rossi è passata poi a parlare del bellissimo clima instaurato sul set, dove ha legato molto con Federica De Benedittis, Emanuel Caserio, Antonella Attili e Alessandro Cosentini. Riguardo la sua carriera, l’attrice ha raccontato che fare questo lavoro era un grande sogno nel cassetto ma che tra le sue grandi passioni c’è sempre stato anche lo sport. Quando era piccola, la Rossi ha praticato calcio, come ha raccontato. Nel futuro lavorativo vorrebbe interpretare un personaggio diverso da Gabriella, magari con problemi esistenziali e perché no, vincere l’Oscar.