Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

11
Set

Il padre di Ignazio Moser e la frecciatina a Cecilia Rodriguez: “Non è abituata alle faccende di casa”

Francesco Moser, padre di Ignazio, lancia una frecciatina a Cecilia Rodriguez. Secondo l’ex campione del ciclismo, la sua futura nuora non sarebbe...

Amore a gonfie vele tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due ex gieffini sono oggi una delle coppie più amate sui social e il loro legame, a due anni dal loro primo incontro, non è stato mai segnato da alcuna crisi. L’incontro con la sorella minore di Belen ha cambiato la vita del giovane figlio di Francesco Moser, che dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha scelto di allontanarsi momentaneamente dall’attività di famiglia e dedicarsi al mondo dello showbiz. La sua decisione, però, non è andata giù a Moser senior, che già in passato ha criticato in maniera molto aspra la carriera intrapresa da suo figlio:

“Non so quanto può durare la vita che sta facendo, deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa”.

Ha spiegato il campione del ciclismo in un’intervista concessa all’Adige.

Francesco Moser: «Cecilia Rodriguez non è abituata a...»

Oggi Francesco Moser è tornato a parlare di suo figlio Ignazio e della sua attuale compagna, Cecilia Rodriguez, e ancora una volta, nonostante i rapporti idilliaci tra famiglie da tempo sbandierati dai due fidanzati, non ha perso occasione di punzecchiare la sua futura nuora. “Quando viene qui cerca di fare qualcosa”, ha spiegato l’ex campione del ciclismo a Storie Italiane, “anche se non è molto abituata a fare le faccende di casa”. Un’affermazione, quella rilasciata da Moser senior nel programma di Eleonora Daniele, che ha tutta l’aria di essere una frecciatina nei confronti della sorella di Belen; Cecilia, inoltre, potrebbe dover attendere ancora un bel po’ prima di entrare a far parte a tutti gli effetti della famiglia, dal momento che, secondo l’ex ciclista, attualmente non vi è in programma alcun matrimonio; e anche se fosse - ha spiegato il padre di Ignazio - “lo decideranno loro e io sarò l’ultimo a saperlo”. Tuttavia, qualora i due decidessero di convolare a giuste nozze, Francesco Moser è pronto ad aprire le porte e del suo cuore e della sua tenuta a entrambi:

“Se dovessero farlo potremmo farlo anche qui nella cappella della casa. Mi piace Cecilia, è una bella ragazza”.

Ignazio Moser: «Cecilia Rodriguez? Sono contento del rapporto che...»

Papà Francesco Moser è apparso a tratti critico nei confronti di Cecilia Rodriguez, ma a quanto pare la sorella di Belen è ben voluta da gran parte della famiglia di Ignazio. A svelarlo è stato proprio l’ex gieffino, che ha spiegato come tra Cecilia e sua madre esiste oggi un legame molto profondo. “Con mia mamma ha un rapporto diverso. Sono entrate molto in confidenza, non dico quasi amiche - ha confermato Moser Junior - ma passano anche tante ore da sole senza di me”. Cecilia Rodriguez, infatti, a dispetto delle piccole frecciatine che di tanto in tanto riceve dal suo futuro suocero, è in realtà molto amata:

“Sono contento del rapporto che ha con entrambi i miei genitori”

Ha concluso Ignazio Moser.