Autore: Il Coniglio Saggio

Il Segreto, anticipazioni: Francisca confessa il suo delitto a Raimundo

Nelle puntate spagnole della soap Il Segreto, Francisca in una lettera confesserà a Raimundo di aver ucciso un uomo, chi sarà?

Manca poco all’inizio della nuova stagione de Il Segreto. Dopo una lunga assenza dal paese, Francisca tornerà a Puente Viejo ma senza Raimundo. Il suo rientro sarà accompagnato da un grande mistero. La matrona troverà rifugio nella tenuta della Habana, aiutata dalla marchesa Isabel che, tuttavia, le impedirà di avere qualsiasi contatto con l’esterno. L’Ulloa si dispererà quando nessuno potrà dirgli dove si trovi la sua amata moglie. L’uomo però, verrà sconvolto da una lettera inquietante scritta proprio dalla sua dolce metà.

I Segreto: Francisca nasconde un mistero

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Francisca trascorrerà molto tempo nella completa solitudine, rinchiusa nel padiglione della tenuta di Isabel. Qui avrà modo di riflettere e di pensare al suo passato che, come vedremo, nasconde misteri e retroscena inquietanti.

Nel frattempo, Raimundo la cercherà in ogni dove, temendo persino di non rivederla mai più. Marcela e Matias stessi temeranno il peggio ma, in combutta con Mauricio, daranno una mano all’Ulloa nelle sue ricerche. Quando la speranza sembrerà svanire, Raimundo riceverà una lettera da Francisca che lo lascerà senza fiato.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, ecco la verità sulla scelta di riproporre le puntate del 2012

La confessione di Francisca

Come rivelano gli spoiler della soap, la Montenegro prenderà coraggio e deciderà di scrivere una lettera a Raimundo nella quale confesserà che, per garantirgli la salvezza, ha dovuto compiere un omicidio.

I telespettatori assisteranno ad un flashback di Francisca. Nei suoi ricordi, la Montenegro rivivrà l’intera scena. Prima di arrivare nella tenuta di Isabel, ha incontrato un uomo e, senza pensarci due volte, gli ha sparato in pieno petto. Successivamente, Francisca ha frugato nelle tasche della sua vittima convulsamente. Sentendo però dei passi, è stata costretta a fuggire.

La faccenda si farà ancora più complicata quando il corpo dell’uomo verrà trovato da Campuzano. Il tenente, al servizio di Eulalia, entrerà in possesso di ciò che cercava Francisca, ovvero un’agenda che contiene preziose informazioni. Chi ha ucciso la Montenegro e perché? Le anticipazioni de Il Segreto promettono una storyline a tinte forti e da non perdere. Non resta che aspettare i prossimi dettagli...