Autore: Mery89

Grande Fratello

5
Mar

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe smentita: con Antonio Zequila qualcosa c’è stato’. Ecco chi parla

Adriana Volpe smentita dalla mamma di Antonio Zequila. ’Ho assistito ad una telefona tra i due e...’

Le novità all’interno della casa del Grande Fratello Vip non finiscono mai. Ormai da settimane Antonio Zequila afferma di aver avuto una laison con la Volpe che ha sua volta ha sempre smentito. A quanto pare, però, a smascherare l’ex conduttrice de I fatti vostri e la mamma del gieffino, lasciandosi andare a delle eclatanti rivelazioni.

Adriana Volpe smascherata dalla mamma di Zequila

Cosa è successo realmente tra Antonio Zequila e Adriana Volpe? Molto probabilmente la conduttrice non vuole parlare più di quanto successo anni fa con il napoletano e preferisce zittire il gossip. A smascherare la donna, però, è la mamma di Zequila che in una recente intervista ha affermato di aver assistito ad una telefonata tra i due. Il fatto risale al 2005, quando suo figlio doveva partire per l’isola dei famosi. Per paura che l’uomo dicesse qualcosa ai media, la Volpe gli ha chiesto di non parlare con nessuno di quanto accaduto tra di loro.
Una rivelazione che di sicuro le verrà fatta presente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip e che molto probabilmente li metterà in difficoltà. Che motivo ha la mamma di Antonio di mentire? Si è chiesto qualcuno...

Il dramma della gieffina

La scorsa settimana, Alfonso Signorini ha invitato Adriana Volpe a parlare del suo passato. Oltre alla lite con Giancarlo Magalli, dove pare che siano intervenuti anche i legali, la donna ha voluto raccontare alcuni retroscena dolorosi del suo passato. Prima di avere Giselle, ha subito un aborto spontaneo che la cambiato completamente la vita. Purtroppo a causa di alcune complicazioni arrivata alla decisa settimana di gestazione ha perso suo figlio. Andata dal medico insieme al marito per una visita di controllo si sono accorti che il cuoricino del feto non batteva più. Un dolore atroce e molto difficile da superare che ancora oggi la fa stare male.