Autore: VM News

Governo - Movimento 5 Stelle - PD - Elezioni

29
Ago

Governo M5s-PD, Salvini ha deciso: ’Mobilitazione nazionale’

Conte BIS, Matteo Salvini (Lega) ha annunciato la giornata dell’orgoglio per manifestare contro il nuovo Governo M5s-PD.

Il leader della Lega Matteo Salvini, nella sua ormai consueta diretta Facebook, ha attaccato il PD ed ha annunciato la road map del ’dissenso al Conte BIS’.

Matteo Salvini ha affermato: ’Il Partito democratico ha perso tutte le elezioni negli ultimi anni si trova ad avere il Presidente della Repubblica che arriva dal PD, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che ha tranquillamente ammesso di aver votato per il Partito Democratico e magari, adesso, anche il Vicepresidente del Consiglio e quindi si è passati dalla rivoluzione, dal cambiamento, dall’apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno ai complimenti della Commissione Europea e, dopo, il tedesco, arriva anche l’OK di Junker (Presidente della Commissione Europea) che augura uno splendido lavoro al Conte (Monti) BIS. Parole già dette e sentite. Si scrive Conte ma si legge Monti. Tutto qua. Con gli stessi registri a Parigi, Berlisno e Bruxelles e gli stessi protagonisti del Partito Democratico. Non cambiano neanche i nomi...i Renzi, i Del Rio, i Martina, i Prodi, i Veltroni. E’ questo...fortunatamente non sono maggioranza nel Paese. E’ un passaggio, un momento...state tranquilli che non vi liberate di me e della Lega di milioni di italiani per bene con un giochino di Palazzo. No, non è così facile...non mi conoscete! Io non mollo!

Conte BIS, Salvini chiama a raccolta tutti i leghisti: ’Il 19 ottobre tutti a Roma’

’A metà ottobre, il 19, vi aspetto tutti quanti, in tanti, a Roma. Perchè mi state scrivendo in migliaia, mi state scrivendo ’vogliamo esserci, vogliamo farci sentire, vogliamo esprimere (compostamente) la nostra voglia di contare...’ Altrimenti cosa conta il voto? Cosa contano le elezioni?’