Autore: Marco Della Corte

Gossip

Gigi Hadid incinta? Ecco la verità sui rumors

Gigi Hadid aspetterebbe un bambino, nelle ultime ore si sono rincorsi vari rumors, ma finalmente possiamo svelarvi la verità!

Gigi Hadid incinta o è una bufala? Finalmente ora sappiamo la verità! La nota top model ha dichiarato di essere incinta del compagno Zayn Malik. I due fidanzati, in queste ore, sono finiti al centro del gossip, proprio per la notizia della dolce attesa della modella. A confermarlo sono anche diverse testate italiane, tra cui Gossip e TV. Volendo essere più dettagliati, qualche giorno fa qualcuno aveva fatto sapere a TMZ, che Gigi aspettasse un bambino.

I social sono del tutto impazziti per questa notizia clamorosa, tanto che Gigi Hadid e il suo ragazzo Zayn Malik sono divenuti i nomi più ricercati sui motori di ricerca. Adesso la conferma tanto attesa è arrivata. Fino ad ora, solo i genitori di Gigi Hadid hanno fatto alcune dichiarazioni, mentre lei e Zayn hanno mantenuto un atteggiamento di basso profilo. Era stata, infatti, Yolanda, la mamma di Gigi, a dichiarare che la figlia fosse fosse incinta. Secondo fonti provenienti dagli USA, la modella sarebbe stata ospite del programma The Tonight Show di Jimmy Fallon. Nel corso della sua ospitata, Gigi Hadid avrebbe confermato la dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia Instagram, gli spaghetti con le vongole sono piccanti

Gigi Hadid: la conferma della gravidanza

Gigi Hadid, parlando con Jimmy Fallon della sua gravidanza, ha dichiarato che lei e Zayn Malik avrebbero voluto annunciarlo alle "nostre condizioni". La conferma ufficiale da parte della top model è proseguita con tali parole: "Siamo emozionati, felici e grati per gli auguri e il sostegno di tutti". Quando Fallon ha consigliato alla coppia di godersi questo momento speciale, la top model ha risposto: "Soprattutto durante questo periodo è come una fodera argentata stare insieme a casa e sperimentare davvero giorno per giorno".

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano una bambina. A dichiarare il sesso del nascituro sono stati alcuni amici di Gigi, sempre a TMZ. Di solito, il sesso lo si scopre tra la sedicesima e le ventisettesima settimana. Vanity Fair, di conseguenza, ha supposto che Gigi sia al momento al quarto mese di gravidanza e potrebbe partorire nella stagione autunnale. La famiglia Hadid si allarga.

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia Instagram, forme sinuose e sguardo magnetico

I festeggiamenti per il suo 25esimo compleanno

Un momento d’oro per Gigi Hadid e Zayn Malik. I due fidanzati stanno trascorrendo insieme la quarantena dovuta alla pandemia da coronavirus. Un grande amore quello tra i due, seppur un pochino turbolento, dato che si sono rimessi insieme per la terza volta consecutiva! Nei giorni scorsi, Gigi ha trascorso il suo 25esimo compleanno assieme alla sua famiglia.

Come si legge da MTV.IT, Gigi ha spento le 25 candeline con una torta a forma di everything bagel, creazione di Buddy Valastro, conosciuto per essere il "Boss delle torte". La futura mamma ha scherzato dicendo: «Non so se sono i miei ormoni o solo l’emotività da quarantena, ma piango per un’ora se penso che Buddy mi ha fatto una torta!».