Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

13
Ago

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè confermano la rottura. Lui: «è la scelta giusta»

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè confermano la rottura sui social. Lei ha ammesso di aver sentito il suo ex, Giorgio Tambellini, mentre lui...

È ufficiale, dopo quanto anticipato nelle scorse ore, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. A dare la notizia è stato proprio l’ex gieffino, che nella giornata di ieri, pubblicando un breve post sui social, ha confermato tutti i rumors degli ultimi giorni: «Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea - ha ammesso Gennaro - ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il ’Rispetto!’. Ma i proverbi insegnano ’che chi nasce quadro non muore tondo’». Ma quali sono i motivi che hanno spinto i due a separarsi? Di fronte alle tante domande dei follower, anche Francesca De Andrè ha deciso di rompere il silenzio:

"Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sul social. Ma visto che Gennaro invece ne parla già pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire. Mi sono presa del tempo e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci".

Francesca De Andrè conferma l’addio a Gennaro Lillio

In merito alla rottura con Gennaro Lillio, Francesca De Andrè ha fornito una versione differente rispetto a quella condivisa nelle ultime ore dall’ex gieffino: «Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia probabilmente, quali far sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati... - spiega la figlia di Cristiano De Andrè in una IG Story - potrei anche dimostrare che le cose non stanno così, ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti». Ai tanti follower non è sfuggito inoltre che in seguito alla diffusione della notizia sulla loro rottura, la De Andrè ha ricominciato a seguire sui social il suo ex fidanzato. A chiarire la vicenda è stata sempre l’ex gieffina, che Instagram ha precisato:

"Vorrei spiegare il mio ’segui’ a Giorgio: non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio cosa che non mi appartiene ma che ho fatto perché mi è stato chiesto, e per rispetto alla persona con la quale stavo".

La De Andrè rivendica quindi la voglia di chiarirsi con Tambellini e dare «il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno».

Francesca De Andrè: «io e Giorgio Tambellini...»

All’indirizzo di Francesca De Andrè sono giunte nelle ultime ore moltissime critiche da parte dei followers. Questo ha reso necessario un suo ulteriore chiarimento, nel quale ha cercato di spiegare un po’ meglio quanto accaduto con Giorgio Tambellini: «Ci siamo confrontati sugli errori, sulle percezioni, sulla perdita di lucidità, su come entrambi abbiamo vissuto il mio ingresso in casa e cosa ha portato a fare succedere ciò che è successo”, ha spiegato su IG Story la De Andrè. L’ex gieffina ha poi ribadito la necessità di prendersi del tempo per riflettere, per pensare, lontana dal chiacchiericcio del web e dalla sua storia ormai naufragata:

“Ho bisogno di stare da sola e vivere tranquilla, cercando di pensare a cosa è meglio soprattutto per me, per poter vivere in pace e serenità».