Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

12
Ago

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati? Deianira Marzano: «Fonti certe»

Secondo Deianira Marzano, «fonti certe» lasciano intendere che Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si siano lasciati. I botta e risposta, la crisi e l’addio.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. A lanciare la bomba, poche ore fa, è stata l’opinionista e influencer Deianira Marzano, che sul suo profilo social ufficiale ha confermato i rumors che erano nell’aria già da qualche ora. Ecco le sue parole: «Ragazzi, fonti certe, certissime, scripta manent, dicono che le cose tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio vanno male e che si sono lasciati». Ma di fronte alla notizia sulla loro rottura, i due diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito e sui loro profili social al momento tutto tace. Arriverà una replica? Nei giorni scorsi, ad alimentare i rumors su una possibile crisi in atto sono stati proprio i due ex gieffini, che hanno affidato a una serie di Instagram Story quello che agli occhi di molti è apparso come un accesissimo botta e risposta.

Gennaro Lillio: «Quando ci sono parolacce e tradimenti...»

I pettegolezzi sul loro conto hanno avuto inizio quando Francesca De Andrè, nei giorni scorsi, ha postato sui social la canzone di Ultimo dal titolo "Ti dedico il silenzio”, il cui testo, in particolare, parla di una storia d’amore ormai al capolinea. Poco dopo, è arrivata la risposta di Gennaro Lillio, che dal suo account, in maniera tutt’altro che sibillina, ha tuonato: «Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio», ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello 2019. «Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!». Subito dopo, riporta Leggo.it, Gennaro Lillio avrebbe inoltre inserito tra le sue Instagram Story un’immagine da Cefalù con la seguente didascalia: «Da una parte la delusione e dall’altra la soddisfazione. 2000 volte grazie a voi». Aria di crisi fra i due ex gieffini? A quanto pare sì.

Gennaro e Francesca al Grande Fratello

Le parole al vetriolo di Gennaro Lillio non sembrano lasciare spazio a dubbi: il suo rapporto con Francesca De Andrè potrebbe essere giunto al capolinea. Sono lontani i tempi in cui i due ex concorrenti del Grande Fratello 2019 sognavano di potersi frequentare al di fuori dalle telecamere e al riparo dalle tante vicende che ogni settimana minavano la serenità della De Andrè. Una su tutte, il tradimento del suo ex, Giorgio Tambellini, con il quale la il rapporto si è concluso proprio quando lei ha deciso di troncare ogni contatto. Gennaro Lillio e Francesca De Andrè confermeranno l’addio?