Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

30
Set

Eva Henger: «Non sento più mia figlia Mercedesz, Lucas Peracchi le ha alzato le mani»

Eva Henger parla della storia che lega sua figlia Mercedesz e l’ex tronista Lucas Peracchi, svelando che tra loro...

Eva Henger esce allo scoperto, denunciando, ai microfoni di Domenica Live, che sua figlia Mercedesz, ormai da un anno, vive una relazione molto complicata con Lucas Peracchi. Secondo l’ex diva a luci rosse, l’ex tronista continuerebbe a «plagiare» la sua primogenita, che a quanto pare non si mette in contatto con sua madre da molte settimane. Non solo. Secondo la Henger, i due fidanzati sarebbero arrivati alle mani, protagonisti di una storia tutt’altro che d’amore, ma di violenza:

«È successo che all’inizio del loro rapporto sono stata chiamata da Mercedes un giorno dove, piangendo, mi ha detto che Lucas ha alzato le mani, ha rotto il cellulare - spiega Eva Henger - io ero molto arrabbiata, continuavo a parlare con mia figlia però lei già il giorno dopo lo giustificava un pochino e il terzo giorno mi ha detto che si sentiva di dargli un’altra possibilità».

In quell’occasione, Peracchi avrebbe raggiunto la sua casa in Ungheria dove, piangendo, avrebbe chiesto perdono alla sua fidanzata e alla Henger in persona. Successivamente, però, le cose sarebbero precipitate, il tutto a spese della sua amatissima figlia.

Eva Henger: “chiamavo Mercedesz, ma…”

Dopo il breve periodo di pace tra Lucas Peracchi e sua figlia, Mercedesz, Eva Henger ha scoperto che la serenità che credeva di vedere nella loro coppia era soltanto un’illusione: «quest’estate, succede una cosa bruttissima, lei corre da me piangendo e mi racconta che le botte non erano finite e che lei non voleva dirmelo perché sapeva la mia reazione e che non lo avrei perdonato. Lei a quel punto non era più innamorata, lei si schifava quasi di questa persona e mi ha detto: “Gliel’ho date anche io“… ancora peggio». L’ex attrice a luci rosse avrebbe quindi cercato di separare sua figlia da Peracchi:

"Le ho detto che sarebbe stata con noi in Ungheria e basta e invece dopo tre giorni, mi sono allontanata un attimo in Egitto per lavoro, e lei è scappata: “Voglio Lucas!” ed è tornata con lui, son ricominciate le cose solo che questa volta la colpevole sono diventata io".

Eva Henger e Mercedesz: sempre più lontane

Eva Henger spiega a Domenica Live che oggi non ha più alcun rapporto con sua figlia Mercedesz, alla quale, secondo il suo racconto, potrebbe essere impedito di parlare con lei:

"Chiamavo Mercedes e lei rispondeva solo quando non c’era lui - spiega la Henger nel salotto di Barbara D’Urso - mi diceva: “Mamma quando rispondo davanti a lui, lui non è che mi dici che non posso parlare con te però dopo spacca tutto”, si innervosisce…".

Oggi, sua figlia non è più in contatto neanche con le sue migliori amiche e con alcuni parenti:

"non ho più sentito mia figlia e, anzi, gli è stato anche tolto WhatsApp che era il nostro mezzo di comunicazione"

spiega la Henger, che sui social, poche ore fa, ha condiviso un post nel quale ha scritto «Basta!». A chi sono rivolte le sue parole? Mercedesz, per il momento, ha scelto di non replicare e sui social continua a sottolineare il legame che la unisce al suo fidanzato.