Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

4
Set

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato, l’ex velina mora: «non voglio parlarne»

I dubbi degli internauti sul rapporto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono stati confermati da una recente dichiarazione rilasciata dall’ex velina mora.

È ufficiale: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato. Sulla fine della storica amicizia fra le due ex veline di Striscia la Notizia di recente si è vociferato molto, ma entrambe sulla questione hanno mantenuto il più stretto riserbo. Tutto questo fino a oggi, quando Elisabetta Canalis, ripercorrendo il suo legame con l’ex collega bionda e i loro recenti rapporti di lavoro, ha confermato, in un’intervista concessa al settimanale Chi, che fra loro non vi è più alcun contatto. Le due showgirl, che si sono conosciute sul bancone di Striscia nel lontano 1999, negli anni scorsi hanno approfittato della loro comune passione per il fitness e la permanenza di entrambe negli Stati Uniti per dare vita al progetto di un’innovativa palestra. Oggi, però, la Canalis fa sapere che quell’idea a cui avevano lavorato entrambe con passione è naufragata e che fra loro, nonostante i venti anni di amicizia, non vi è più alcun legame professionale:

"La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer - spiega la Canalis nell’intervista - e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche".

Tuttavia, l’ex velina mora non si arrende e, anche senza il supporto della sua migliore amica, conferma di aver già pensato di dare vita a qualcos’altro: «Sto lavorando a un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire», conferma la showgirl.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: amicizia al capolinea

La ventennale amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è quindi giunta al capolinea? A quanto pare sì. A confermarlo è la stessa ex velina mora, che a domanda diretta non si tira indietro. Tuttavia, anche stavolta sceglie di non aggiungere ulteriori dettagli, limitandosi soltanto a confermare tutti i dubbi sollevati in quest’ultimo periodo dai loro fan:

"Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto - spiega la Canalis - ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare".

Sempre in prima linea nel pubblicare aggiornamenti sulla loro quotidianità, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ormai da tempo non condividevano scatti in cui apparivano assieme. L’ultima foto che le ritrae l’una accanto all’altra risale allo scorso maggio ed è un’immagine postata dalla Canalis, risalente ai periodi in cui erano ancora erano entrambe due veline. Sui profili social della Corvaglia, invece, l’ultima condivisione che la immortala in compagnia di Elisabetta Canalis risale allo scorso dicembre, quando le due ex veline hanno avuto la possibilità di sedere dietro al bancone di striscia.

"Sorella ce l’abbiamo fatta a ritornare dietro al bancone di @striscialanotizia"

Scriveva l’ex velina bionda nella didascalia dello scatto. Riusciranno a riappacificarsi?