Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

6
Set

Cristiano Malgioglio collaborerà con Paris Hilton: «Ho scritto una canzone per lei…»

Cristiano Malgioglio annuncia un nuovo progetto in coppia con Paris Hilton. Cosa bolle in pentola? Ecco le sue parole...

Non si arrestala straordinaria ondata di popolarità che negli ultimi anni ha investito Cristiano Malgioglio. Il paroliere, che di recente ha rispolverato il suo successo con la fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip, ha annunciato una grossa novità che potrebbe portarlo molto vicino a una diva internazionale. Di chi stiamo parlando? Della cantante, modella, influencer ed ereditiera dell’omonima catena di dotel di lusso Paris Hilton, una featuring annunciata proprio dal paroliere tramite i propri profili social. Per il momento, però, Malgioglio non aggiunge ulteriori dettagli, limitandosi soltanto a svelare, in maniera sibillina, ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Ecco cosa ha detto nelle prime ore di oggi attraverso i suoi canali ufficiali:

"Ho scritto una canzone per Paris Hilton? Può darsi. La vorrei come protagonista del mio prossimo video? Può anche darsi. La incontrerò presto? Forse... ho parlato con lei? Top secret".

Cosa nascondono le sue parole? Nei prossimi mesi, da Cristiano Malgioglio possiamo attenderci di tutto. Dopo i fortunati singoli «Danzando Danzando» e «Mi sono innamorato di tuo marito», che di fatto l’hanno rilanciato nel mondo della discografia italiana, quali altre sorprese ha in serbo il paroliere per il suo pubblico?

Cristiano Malgioglio: «Paris Hilton? È una ragazza stupenda»

L’amicizia che oggi lega Cristiano Malgioglio e Paris Hilton non è recente. I due si sono sconosciuti lo scorso anno sui social, quando Paris Hilton è stata catturata da uno dei video dell’iconico paroliere e l’ha condiviso sul proprio profilo. A organizzare un incontro ufficiale è stata però Barbara D’Urso, che qualche mese dopo, in occasione di una puntata di Domenica In, ha ospitato entrambi nel suo salotto. Queste le parole della Hilton al cospetto di Cristiano Malgioglio:

«Lo adoro. Spesso mi hanno taggato questo video. Lo conosco grazie a quel video e lo ritengo straordinario».

Dello stesso tenore, le parole dell’ex gieffino, che, chiamato a spiegare la sua emozione di fronte alla Hilton, ha detto: «Sono molto felice, perché è una ragazza stupenda». Oggi, però, i due potrebbero aver fatto tesoro dei loro precedenti incontri per creare qualcosa di unico ed esclusivo. L’ipotesi attualmente più accreditata è quella di un nuovo singolo, che potrebbe annoverare nel video clip ufficiale proprio le due stelle. De resto, Malgioglio trova in Paris Hilton una vera diva:

«Adoro questa Star perché è luminosa, solare, bella e di una semplicità infinita - spiega sul suo profilo social - Ecco... lei sarebbe l’amica ideale di tutti noi perché riesce a conquistarti con la sua gentilezza. Paris I love you».