Ballando con le stelle: chi è Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul

Quasi sconosciuta al pubblico italiano, ecco chi è la figlia di Paul Gascoigne

Sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli, torna con il suo Ballando con le stelle, giunto alla sedicesima edizione.

Tredici personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport, in coppia con altrettanti ballerini professionisti, si sfideranno, per dieci settimane. in una gara di ballo, per decretare i vincitori che scriveranno il loro nome nell’albo d’oro dopo Gilles Rocca e Lucrezia Lando, che vinsero l’edizione 2020.

Tredici coppie in gara, giuria confermata

Come sempre le esibizioni saranno valutate dalla giuria presieduta dalla coreografa Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. A bordo pista agiranno Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Alessandra Mussolini, in veste di opinionisti.

Tra i concorrenti vip di questa edizione tanti volti conosciuti come Al Bano, Arisa, Sabrina Salerno, Mietta, Morgan, Andrea Iannone, Valeria Fabrizi, Memo Remigi e Fabio Galante. Altri invece, come Bianca Gascoigne, Alvise Rigo e Valerio Rossi Albertini, sono meno noti al pubblico italiano, che imparerà a conoscerli durante il programma.

Chi è Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul

Tra le concorrenti più attese, Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore inglese Paul, che in carriera ha indossato anche la casacca della Lazio per tre stagioni.

La modella, che il prossimo 28 ottobre compirà 35 anni, è alla sua prima esperienza televisiva in Italia e arriva a Ballando con le stelle con l’ambizione di vincere.

Nata con il nome di Bianca Failes, è figlia naturale di Sheryl Gascoigne ed è stata adottata dall’ex centrocampista della nazionale inglese, dopo il matrimonio con sua madre.

Poco conosciuta nel nostro paese, ma molto nota in Gran Bretagna, grazie alle sue diverse apparizioni televisive, soprattutto nei talent show. Nel 2006 ha partecipato e vinto la seconda edizione di Love Island, mentre nel 2017 è stata finalista in Celebrity Big Brother. Nella sua carriera di modella ha posato per diverse riviste glamour. Vanta anche un tentativo di partecipazione ad X Factor Inghilterra, ma con scarsi risultati.

Bianca Gascoigne farà coppia, a Ballando con le stelle, con il ballerino professionista Simone Di Pasquale, uno dei volti più famosi dal programma, presente fino ad ora in 14 edizioni dello show e vincitore della prima edizione in coppia con Hoara Borselli.