Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

23
Set

Biagio D’Anelli replica a Francesca De Andrè dopo le accuse choc alla sorella Fabrizia

Francesca De Andrè lancia accuse molto gravi nei confronti di sua sorella Fabrizia e del giornalista Biagio D’Anelli. Ecco la replica sui social.

Fabrizia De Andrè ha perdonato Giorgio Tambelini ridimensionando quell’audio che qualche mese fa aveva svelato un presunto tradimento da parte di lui mentre lei si trovava nella casa del Grande Fratello 2019. Nel file incriminato, lo ricordiamo, un’amica della De Andrè raccontava nei dettagli ciò che sarebbe accaduto all’interno di un’auto tra il suo fidanzato e una misteriosa ragazza, confermando che tra i due vi era stato un contatto intimo. Oggi, però, Francesca De Andrè ha precisato che tra il suo compagno e la misteriosa donna dell’auto c’è stato soltanto un bacio e che quell’audio è nato da un complotto organizzato dal giornalista Biagio D’Anelli e sua sorella Fabrizia De Andrè, determinata ad allontanarla da Giorgio Tambellini.

Francesca De Andrè attacca Biagio D’Anelli e sua sorella Fabrizia

Oggi Francesca De Andrè ha preso le distanze da sua sorella Fabrizia, con la quale ormai da molte settimane non parla più. L’ex gieffina ha inoltre accusato sua sorella di essersi riavvicinata al loro padre soltanto per convenienza, allontanandosi da lei non appena si è conclusa al sua avventura al Grande Fratello 2019.

"Pensa come sono stata tradita - ha detto Francesca De Andrè a Domenica Live - Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto".

E se Fabrizia De Andrè ha scelto di replicare postando i filmati di una divertente serata con suo padre, Biagio D’Anelli è andato oltre, formulando sui social una vera e propria dichiarazione.

Biagio D’Anelli vs Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

«Ho appena finito di vedere la replica di Domenica Live perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi», ha detto Biagio D’Anelli dopo aver ascoltato le parole dell’ex gieffina a Domenica Live.

"Voglio dire questa cosa a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo punto. Cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘sì, ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza".

D’Anelli ha proposto poi un faccia a faccia televisivo a Tambellini: «A Pomeriggio 5 e Domenica Live ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’ e poi - ha aggiunto il giornalista - a che pro devo fare un complotto contro di te? Che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te. Grazie».