Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Beautiful, puntata venerdì 3 luglio 2020: Hope vicina a Beth

Le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 luglio 2020 in onda su Canale 5 alle 13.40 rivelano che Thomas lascerà la casa di Steffy per andare da Hope.

Le Anticipazioni di Beautiful  per la puntata del 3 luglio 2020  in onda su Canale 5 alle 13.40 rivelano che Hope sarà vicinissima alla verità sulla finta morte di Beth. Thomas, dopo aver scelto di mentire ancora una volta, lascerà la villa sulla spiaggia di Steffy e cor
rerà dalla Logan.

Beautiful, anticipazioni venerdì 3 luglio 2020 su Canale 5

Thomas non se la sentirà di rovinare la vita a Steffy. Vedendola felice con Liam e le due bambine, crederà che sia meglio tacere per preservare la loro stabilità famigliare. Con una scusa, il giovane rampollo lascerà la villa sulla spiaggia e si dirigerà a casa sua, dove lo aspettano Douglas e Hope.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Thomas assisterà ad una scena molto particolare. Hope sarà vicina a Douglas, che la consolerà con la sua estrema dolcezza. Il Forrester Junior capirà che, anche in questo caso, è meglio tacere. In fondo anche suo figlio ha bisogno di una madre e Hope è la donna giusta.

Hope vicina a Beth

Nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5, Hope sarà sempre più vicina alla verità su Beth, anche se Thomas le nasconderà tutto. Una serie di indizi si presenteranno sulla strada di Liam, che non perderà tempo per indagare sulla faccenda. Nel frattempo, Hope trascorrerà molto tempo con Phoebe, non sapendo che in realtà quella bimba è sua figlia.