Autore: Il Coniglio Saggio

11
Mar 2020

Beautiful anticipazioni Usa: Liam scopre che Beth è viva

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam inizierà ad indagare sull’adozione di Phoebe arrivando ad una verità sconcertante.

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate si concentrano ovviamente sullo scambio di culle di Beth ad opera di Reese, al momento a Londra. Liam, dopo aver conosciuto Flo a fondo, comincerà a sospettare che la giovane nasconda qualcosa.

Il marito di Hope chiederà aiuto a Wyatt, in modo da scoprire che cosa ci sia dietro l’adozione di Phoebe. Tutto inizierà quando lo stesso Spencer Jr. dirà a Liam che Flo, sua fidanzata ai tempi del liceo, non ha mai avuto figli.

Insospettito, Liam chiamerà l’ospedale in cui Florence ha detto di aver partorito Phoebe. Il medico però, dirà di non aver registrato alcuna paziente sotto il nome Fulton. Dunque, Flo ha mentito.

Come svelano le anticipazioni di Beautiful, Wyatt e Liam riusciranno a mettere le mani sui documenti d’adozione, appurando che sono dei falsi. I due fratellastri chiederanno spiegazioni a Flo che, davanti all’evidenza dei fatti, dovrà ammettere di aver mentito e di aver retto il gioco a Reese.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni dal 16 al 20 marzo: Viola e Antonio in pericolo?

Anticipazioni Beautiful: Reese viene arrestato

La denuncia scatterà immediata e tutta la verità verrà a galla. A Londra il dottor Buckingam verrà raggiunto da due agenti che gli metteranno le manette ai polsi. Nel frattempo, a Los Angeles, Liam e Wyatt apprenderanno che il segreto sulla finta morte di Beth era a conoscenza anche di Zoe e Xander.

Entrambi resteranno senza parole e provvederanno subito ad allontanare lo stagista e la modella dalla grande azienda di famiglia, nonostante tentino di giustificarsi. Wyatt non saprà invece come comportarsi con Flo che, nel frattempo, sarà diventata la sua ragazza.

Flo in carcere

Mentre lo Spencer è assalito dai dubbi, la notizia arriverà alla famiglia Forrester e anche alle orecchie di Brooke. Immediatamente, Florence verrà denunciata alle autorità e il detective irromperà nel suo appartamento per arrestarla.

La Fulton finirà dietro le sbarre ma Liam le starà comunque vicino, promettendole di aiutarla a risolvere la sua drammatica situazione. Non resta che attendere dunque le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa accadrà.