Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni Usa: Hope nasconde il suo crimine dopo aver trovato Beth

Nelle puntate americane di Beautiful, la giovane Logan finirà per compiere un gesto efferato nei confronti di Thomas, che sparirà dalla circolazione. Il Forrester ha perso la vita?

Avvincenti le prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni raccontano che Hope non si arrenderà davanti al rifiuto di Thomas di concederle la custodia di Douglas. Dopo una furibonda lite, la stilista spingerà il marito giù dalle scale, facendolo finire in una vasca di acido.

Beautiful: Hope getta Thomas in una vasca d’acido

Nelle puntate americane della soap opera, Hope litigherà ferocemente con Thomas. La giovane Logan spingerà il marito che, accidentalmente, finirà nella vasca di acido sottostante. Spaventata, Hope correrà via senza soccorrere Thomas. L’assenza del Forrester Jr. inizierà a far preoccupare tutti, in primis Ridge.

Intanto, Steffy dirà a Ridge di tenere gli occhi aperti su Brooke, ancora intenzionata a vendicarsi di Thomas. Stando alle ultime anticipazioni di Beautiful. Hope comunicherà a Liam di aver ottenuto la custodia legale di Douglas, sebbene ne ometta la modalità. Lo Spencer non potrà nemmeno immaginare che cosa sia successo al rivale in amore.

Ridge affronta Hope

Liam non prenderà affatto bene il fatto che Hope abbia ottenuto la custodia di Douglas, certo che per lei sia diventata una vera ossessione. In tutto questo tempo, la giovane Logan ha anche trascurato Beth, oltre a non aver concesso a Steffy di incontrare la piccola. Tutto ciò non farà altro che allontanare la coppia.

Continuando con le anticipazioni di Beautiful, vedremo finalmente
Ridge Forrester confrontarsi con Hope. Il magnate è certo che abbia indotto Thomas a firmare la custodia di Douglas. Inoltre, Ridge vorrà sapere che fine abbia fatto suo figlio, sparito nel nulla proprio dopo aver incontrato Hope. Steffy e suo padre intuiranno che sia successo qualcosa di grave e inizieranno ad indagare, mentre Hope si sentirà assalire dai sensi di colpa...