Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful anticipazioni: Sally ha solo un mese di vita e Wyatt è pronto a lasciare Flo

Nelle puntate americane di Beautiful, Sally scoprirà di avere un grave malattia che non le lascerà scampo.

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane raccontano che Sally inizierà a sentirsi poco bene. La stilista chiederà così a Katie di accompagnarla dal suo medico di famiglia. Il dottore si mostrerà molto preoccupato e le consiglierà di rivolgersi ad uno specialista per degli esami più approfonditi.

Il responso sarà devastante per la giovane Spectra. Dalle analisi emergerà che è affetta da una patologia degenerativa, che non le lascerà scampo. Sally ha solo un mese di vita. La stilista pregherà Katie di non dire nulla a nessuno, in primis Wyatt: non vuole che venga compatita. Con il passare dei giorni però, i sintomi inizieranno a diventare più evidenti e sarà difficile nascondere la verità ai suoi cari.

Spoiler Beautiful: Wyatt inizia ad insospettirsi

Stando agli spoiler della soap opera Beautiful, Wyatt inizierà ad insospettirsi. Lo Spencer si confronterà con Sally, che finirà per rivelargli la verità sulla sua malattia. Wyatt sarà pronto a lasciare la sua attuale fidanzata Flo, con la quale avrà nel frattempo intrecciato una relazione.

Sally cercherà di esortare Wyatt a continuare la sua storia d’amore con la Fulton, certa di essere solo un peso per lui e che voglia tornare sui suoi passi solo perché malata.

Intanto, continuerà a tenere alta l’attenzione anche l’inganno di Thomas che, per arrivare ad Hope, userà Zoe. Il giovane Spencer organizzerà le nozze con la Buckingam, sperando di far ingelosire la ex moglie. Steffy e Carter proveranno a mettere in guardia la modella, ma senza risultato.

Infine, le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che ci sarà tensione anche tra Brooke e Quinn. La Fuller sarà stanca delle intromissioni della Logan nel matrimonio con Eric e così cercherà in Thomas un alleato per mettere alla porta Brooke. Ci riuscirà?