Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Hope chiede il divorzio a Liam

Anticipazioni Beautiful puntata di sabato 6 Giugno 2020

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – sabato 6 giugno 2020 – sono decisive per il futuro di Hope e Liam. Grazie al piano di Thomas, volto a far capitolare la Logan Junior, la situazione si ribalterà completamente.

Nell’episodio di domani, Hope sarà decisa a lasciare per sempre Liam e occuparsi di Douglas. Thomas ne sarà felicissimo, certo di aver raggiunto il suo scopo. Liam, disperato, farà una proposta insolita alla moglie.

Beautiful puntata del 6 giugno su Canale 5

Douglas si è molto affezionato a Hope e Thomas ha usato suo figlio per arrivare a lei. Facendole leggere il falso testamento di Caroline, ha fatto in modo che la Logan accettasse di esaudire l’ultimo suo desiderio, ovvero occuparsi del piccolo.

Liam chiederà a Hope un’ultima notte insieme, quando verrà a sapere che ha scelto di andarsene di casa. La Logan sarà tuttavia irremovibile e andrà dritta per la sua strada. Nell’episodio di domani della soap, Hope spiegherà al marito che il suo posto ora è accanto a Thomas.

Inutile dire che Liam proverà a convincere Hope a ripensarci, ma senza successo. Come se non bastasse, la giovane lo spingerà tra le braccia di Steffy, così che possa stare vicino a Kelly e Phoebe.