Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Beautiful, anticipazioni 30 giugno 2020: la scelta di Thomas

Anticipazioni e trama puntata di Beautiful in onda su Canale 5 martedì 30 giugno 2020.

Continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori la trama di Beautiful sullo scambio di culle di Beth. Flo ha rivelato a Thomas la verità, dicendogli che la bimba di Hope e Liam è viva ed è Phoebe. La giovane Fulton spera di liberarsi la coscienza e di passare la palla a Thomas, ma sarà davvero così cha andranno le cose?

Beautiful, puntata di domani, martedì 30 giugno

Xander non se la sentirà di tacere e, nonostante abbia promesso a Zoe di non parlare, sarà deciso a chiamare la polizia. Hope e Liam non meritano di soffrire così tanto, credendo che la loro primogenita abbia perso la vita a Catalina come Reese ha fatto credere loro.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni sabato 27 giugno 2020

Le anticipazioni di Beautiful riferite alla puntata di domani in onda su Canale 5 rivelano che Thomas rifletterà a lungo sul da farsi. Se dicesse ad Hope che Beth è viva, tornerebbe senza dubbio da Liam, spezzando il suo sogno d’amore. A quel punto, il Forrester Jr. preferirà tacere.

Brooke nel frattempo continuerà a ribadire alla figlia di quanto abbia fatto male a porre fine al matrimonio con Liam. Hope, sebbene con dolore, le ribadirà i motivi della sua scelta. Xander invece avrà un altro confronto con Zoe, ma senza arrivare ad un punto d’incontro. Ciò non toglie che il segreto su Beth sta per venire a galla.