Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni 1 luglio 2020: Steffy scopre che Phoebe non è figlia di Flo

Le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda mercoledì 1 luglio 2020 su Canale 5.

Imperdibili le Anticipazioni di Beautiful, per la puntata dell’1 luglio 2020 in onda su Canale 5 alle 13.40. Xander non ha intenzione di tacere e nonostante Zoe lo abbia più volte messo al corrente dei pericoli che correrebbe se confessasse la verità su Beth, è deciso a parlare. Chi invece sembrerà precederlo è Thomas. Saputo che Beth è in realtà Phoebe, il Forrester correrà da Steffy per dirle tutto.

Anticipazioni Beautiful: Zoe disperata

Non riusciranno a trovare un punto di incontro Zoe e Xander. Se il giovane crede che Hope e Liam debbano sapere la verità sulla loro primogenita, Zoe è certa che sia meglio tacere, per preservare sia se stessa che suo padre.

Mentre i due continueranno a confrontarsi, Flo dirà loro di aver detto a Thomas la verità sullo scambio delle culle. Ciò manderà nel panico Zoe, che temerà il peggio. Le sue paure saranno fondate, visto che Thomas ha intenzione di informare i genitori di Beth che la loro figlioletta è in realtà Phoebe.

Thomas vuole dire a Steffy la verità

Nella puntata di Beautiful dell’1 luglio 2020, Thomas raggiungerà Steffy alla casa sulla scogliera e le svelerà che Phoebe non è figlia di Flo ma di una donna a cui è stata sottratta poco dopo la sua nascita. Proprio quando tutta la verità starà per venire a galla, i due verranno interrotti da un altro arrivo improvviso...