Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

23
Ago

Antonella Mosetti e Deianira Marzano, è scontro sui social: “Poraccia, stai al posto tuo”

Al centro della querelle tra Antonella Mosetti e Deianira Marzano, un vecchio post di Damiano Er Faina su Barbara D’Urso.

È polemica tra Antonella Mosetti e Deianira Marzano. Al centro della querelle un’immagine postata su Instagram Story dalla Marzano e che mostrerebbe il like della Mosetti a uno scatto nel quale Er Faina, futuro protagonista di Temptation Island Vip 2019, definendo Barbara D’Urso come «la vergogna della tv italiana», accosta la celebre conduttrice a un sacco di spazzatura. Immediata la risposta dell’ex ragazza di Non è la Rai, che sentendosi attaccata ha condiviso sui social una serie di repliche al vetriolo: «Se parlare di me ti fa sentire meglio ed hai più visibilità, poraccia/o, ti posso capire... sei una/o tra milioni», si legge su Instagram, E ancora:

«Stai al posto tuo, sennò mi sposto io. Di te non parla mai nessuno... di me sempre tutti, fattela una domanda, non ti dare una risposta... fidati».

Deianira Marzano vs Antonella Mosetti

In seguito alle dichiarazioni di Antonella Mosetti, Deianira Marzano ha scelto di replicare sui social, spiegando che l’ex ragazza di Non è la Rai «non poteva che dare una risposta da trappana quale è». Secondo la nota opinionista televisiva, la Mosetti «continua a criticare anche Barbara D’Urso, e tutte le persone che frequentano i salotti di Barbara D’Urso, dicendo agli altri che si devono trovare un lavoro. Ma meglio il lavoro che abbiamo noi che quello suo - continua sui social la Marzano - che ci domandiamo quale sia». La nota opinionista ha inoltre preso di mira una dichiarazione di Antonella Mosetti, che in una Story ha definito la querelle come «una ’sagra’ delle inutili persone che per avere un po’ di attenzione sparano a zero sulle top class»:

"invece di scrivere la saga, ha scritto la sagra, ma la sagra di che? La sagra del pesce?".

Antonella Mosetti replica sui social

Stufa della querelle, che ormai va a vanti da due giorni, Antonella Mosetti ha deciso di replicare con una clip, nella quale ha parlato del suo lavoro, del suo futuro e di coloro che continuano, invano a metterle i bastoni tra le ruote: «non amo fare dei video dove mi lamento, come fanno tutti, tutti i giorni, sme*do qualcuno per elevarmi, perché per me, per la mia testa, è tutto il contrario. Più parli male delle persone che fanno il suo stesso lavoro o di altri personaggi che navigano attorno a noi - spiega l’ex di non è la Rai - più ti screditi. Ma mi segnalano persone che zitte zitte, credono di, sotto traccia, darmi fastidio con cose finte, con servizietti di giornale internet finti per screditare la mia immagine. Sono 4 anni che faccio questo lavoro, ci hanno provato anche i più potenti della televisione a farlo ma non ci sono mai riuscite, perché fortunatamente, ai vertici del mio lavoro c’è gente con un bagaglio colturale e mentale elevatissimo e in questi tranelli non ci casca». Antonella Mosetti ha concluso il suo lungo sfogo parlando del suo futuro nel mondo dello spettacolo; ma non ha rinunciato a lanciare anche qualche frecciatina:

"non vi preoccupate, io continuerò a fare il mio lavoro, mi chiameranno sempre, come hanno sempre fatto, senza essere una raccomandata e soprattutto, il giorno che non dovessi più avere voglia di continuare a essere nel mondo dello spettacolo - ha concluso la showgirl - sarò la prima a crearmi un’altra cosa, ma non appiccicarmi a un uomo potente o fare la moglie di pur di campare, qui c’è tutta un’altra mentalità".

A chi è rivolta la sua frecciatina?