Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

24
Set

Andrea Ippoliti, le parole dell’ex moglie: «Non solo Nathalie Caldonazzo, ha tradito anche me»

Andrea Ippoliti nel mirino della sua ex moglie, che ieri sera ha smentito la sua versione al falò con un post sui social (Temptation Island Vip 2019)

Andrea Ippoliti è il personaggio più chiacchierato e controverso di questa edizione di Temptation Island Vip. Protagonista del reality accanto alla fidanzata, Nathalie Caldonazzo, si è distinto immediatamente per una gelosia immotivata e talvolta fuori dagli schemi. Più volte ha rimproverato alla nota showgirl di aver tenuto atteggiamenti discutibili, in merito ad alcuni balletti realizzati nel villaggio delle ragazze e, per tutta risposta, ha iniziato una liaison con la tentatrice Zoe Mallucci. Tra Ippoliti e la Cadonazzo ieri c’è stato un duro faccia a faccia in occasione del falò del confronto immediato richiesto dalla fidanzata, stufa di assistere al suo flirt con un’altra, senza curarsi delle conseguenze. Ippoliti, però, ha rispedito tutte le accuse al mittente, spiegando che mai, nelle sue precedenti relazioni - un matrimonio durato 15 anni e un fidanzamento di 10 - ha avuto i problemi vissuti nel reality - e nella vita - con Natalie Caldonazzo.

"Hai toccato il fondo"

A smentire la versione di Andrea Ippoliti sulle sue relazioni passate è stata una spettatrice di Temptation Island Vip 2019, che sui social, in risposta alla fan page ufficiale del format, ha pubblicato la sua lunga replica. A quanto pare, si tratterebbe proprio della sua ex moglie, dalla quale Ippoliti in passato ha avuto tre figli.

"Caro Andrea - si legge tra i commenti sui social - essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione".

La donna si scaglia duramente contro il suo ex, criticando in particolare il suo percorso televisivo accanto a Nathalie Caldonazzo; ma a quanto pare non è l’unica a prendere le distanze dai suoi comportamenti, con lei ci sono anche i loro tre ragazzi:

"Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto - spiega l’internauta - i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te".

"Mi ha tradito"

La persona che ha criticato aspramente Andrea Ippoliti nel bel mezzo della sua avventura conclusiva a Temptation Island Vip 2019 dovrebbe chiamarsi Daniela. Dalle sue dichiarazioni, e così come si legge su Gossipetv, i due avrebbero tre figli e si sarebbero lasciati circa 3 anni fa a causa di un tradimento di lui. Le tempistiche, è inutile negarlo, sono sospette, dal momento che Nathalie Caldonazzo e Ippoliti starebbero insieme da circa 3 anni. Andrea Ippoliti ha tradito sua moglie con Natalie Caldonazzo? Non conosciamo tutti i dettagli della vicenda, ma colei che sui social si è definita come la sua ex moglie, smentendo la versione dei fatti di Ippoliti, ha confermato che il loro rapporto sui è concluso in seguito all’infedeltà di lui:

"Ma ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie. Lo hanno scoperto i nostri figli. Sono senza parole".