Autore: Melina Forte

Serie tv e Fiction - Film - Amazon - Streaming

31
Ott

Catalogo Amazon Prime Video novembre 2019: 4 uscite da non perdere

A novembre 2019 nel catalogo di Amazon Prime Video: Unposted di Chiara Ferragni, il film The report, le nuove stagioni di Jack Ryan e di The Man in The High Castle.

Nel catalogo di Amazon Prime Video sono previste molte novità in arrivo a novembre 2019, ma preferiamo segnalarvi le quattro uscite da non perdere.
Nel catalogo dei film di Amazon Prime Video, troviamo due uscite molto attese:

  • Unposted, il docufilm sulla famosa influencer Chiara Ferragni,
  • The report, il film presentato in anteprima Sundance Film Festival 2019 e alla Festa del Cinema di Roma.

Mentre tra le serie tv di Amazon Prime Video, ci sono i graditi ritorni di:

  • Jack Ryan, con la seconda stagione,
  • The Man in The High Castle, con l’ultima.

Unposted, il documentario di Chiara Ferragni dal 29 novembre

Dopo la Mostra del cinema di Venezia e gli incassi al cinema, il chiacchierato documentario dedicato Chiara Ferragni approda sulla piattaforma streaming di Amazon. Il docufilm è un viaggio tra la vita professionale e privata della fashion blogger più famosa del mondo. Tra sfilate di moda, interviste alle persone care e ai giornalisti di moda, ne esce fuori un ritratto a tutto tondo dell’influencer.

The Report, il film dal 29 novembre

Un’uscita di Amazon Prime Video da non perdere è sicuramente The Report, il thriller diretto da Scott Z Burns e basato su una storia vera. Daniel J Jones (Adam Driver), membro dello staff della senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), si troverà a indagare sui metodi di detenzione e sulle tecniche di interrogatorio adottate dagli agenti della CIA dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. Ma si troverà contro la stessa CIA ed il presidente degli Stati Uniti d’America. Nel cast ricordiamo Jon Hamm (Mad Men), Sarah Goldberg, Michael C. Hall (Dexter), Corey Stoll

Jack Ryan, la seconda stagione dal 1° novembre

Dai primi di novembre ritorna l’action-thriller Jack Ryan, la serie con protagonista John Krasinski (The Office, A Quiet Place) e tratta dalla saga bestseller di Tom Clancy. Nella seconda stagione, l’agente della CIA Jack Ryan dovrà indagare su una spedizione di armi illegali nella giungla venezuelana. Ma una volta in Sud America, dovrà vedersela con una cospirazione ben più grande.

The Man In The High Castle, la quarta stagione dal 15 novembre

Arriva l’ultima stagione di The Man In The High Castle, una delle pluripremiate serie TV di Prime video. Guidata dall’idea di Juliana Crain (Alexa Davalos) di un mondo migliore, la Resistenza si trasformerà in un vero e proprio movimento di ribellione e troverà un nuovo alleato contro le forze naziste e imperialiste nel black movement.
Il reichsmarschall John Smith troverà una via di fuga in una dimensione parallela attraverso un portale creato dai Nazisti, mentre l’ispettore capo Takeshi Kido sarà combattuto fra il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari.