Autore: Fabiola Iuliano

Gossip

9
Set

Alba Parietti, è scontro con un hater: «Rifiutai nove miliardi di lire per non rinunciare al mio pensiero»

Alba Parietti protagonista di un duro scontro sui social. Un hater l’ha accusata di aver tradito quei valori in cui crede da sempre. Ecco cosa è accaduto

Alba Parietti non avrebbe mai immaginato che postare lo scatto della sua ricca colazione a letto le sarebbe valsa l’accusa di «adorabile farabutta». A indignarla, il commento di un hater, che ha sottolineato come la sua immagine fosse del tutto incoerente con quei valori che da sempre fanno parte della sua vita. Ma veniamo ai fatti. Sempre molto attiva sui suoi profili social, la Parietti ha salutato i suoi fan postando l’immagine del suo dolce risveglio in una camera d’albergo. Ad accompagnare le sue prime ore mattutine, una ricca colazione, composta da ben due vassoi pieni di confetture, dolci e succhi. «La mia colazione con le marmellate biologiche fatte in casa... - si legge nella didascalia dello scatto - Ospitalità siciliana gattopardesca della famiglia Tasca». Alba Parietti ha infatti ringraziato lo staff della tenuta che l’ha ospitata per il ricco servizio ricevuto, ma non avrebbe mai immaginato che le sue parole avrebbero spinto qualcuno ad accusarla di aver tradito i valori in cui crede.

Alba Parietti vs l’hater: «Mi sembra solo un frustrato»

Nello scatto postato sui social da Alba Parietti, spicca infatti il commento di un hater, il quale, quasi a volersi fare beffa della conduttrice, le ha scritto: «Se avesse vinto il comunismo in Italia col ca**o che facevi la colazione biologica a letto in una tenuta nobiliare, al massimo - ha aggiunto l’internauta - due cipolle contaminate alla Chernobyl». Per sottolineare il proprio punto di vista, l’hater ha inoltre scelto di salutare la conduttrice con una formula ben precisa: «Buongiorno compagna Alba evviva la resistenza, evviva la libertà e sempre bella ciao. Che adorabile farabutta», una frase che ha immediatamente scatenato l’ira di Alba Parietti.

"Sì, farabutta? Lei lo sa che rinunciai a nove miliardi delle vecchie lire per non dovere mai rinunciare al mio libero pensiero? - ha tuonato l’opinionista su Instagram - Farabutto lei non è. Lei mi sembra solo un frustrato da poco, irrisolto e non stupido ma proprio per questo il suo pensiero violento pieno di risentimento la rende ancora più squallido. Lei è lucidamente un povero str***o senza allegria".

L’hater risponde ad Alba Parietti: «si prenda meno sul serio»

Dopo il duro attacco subito dal suo hater, Alba Parietti ha voluto mettere i puntini sulle i, precisando di non essere mai scesa a compromessi e di non aver mai accettato di tradire i propri valori, neanche in cambio di soldi. L’internauta, però, non ha apprezzato la sua dichiarazione e, rimanendo fermo sul proprio pensiero, ha rincarato la dose: «Dolce Alba quanta violenza verbale e quanta acrimonia - si legge su Il Giornale - “adorabile farabutta” è un commento ironico e simpatico equivale a dire che adorabile canaglia». L’hater ne ha inoltre approfittato per bacchettare Alba Parietti, rea di non aver saputo reagire con aplomb di fronte a quella che altro non era se non una semplice osservazione: «E poi parlare di soldi è molto volgare e non va proprio bene, non si addice ad una donna bella e intelligente come lei», ha detto l’hater.

«La saluto compagna Alba e si prenda meno sul serio (non mi risultano sue opere, degne di nota che hanno segnato la storia di questo paese). Buona vita e si rilassi, mi scusi, dimenticavo che alla storia passeranno certamente le sue lunghe gambe e il suo gran c**o... Eh, e non è poco, anzi».