Autore: AG

Gossip

21
Giu

Walter Nudo è gay? Francesca Cipriani lo insulta: ’Più falso del mio seno’

Colpo di scena nell’ultima puntata di ’Live- Non è la d’Urso’ con Walter Nudo e Francesca Cipriani. I due si sono ritrovati a discutere in piena diretta tv e sono volate delle affermazioni sconcertanti riguardanti l’omosessualità dell’attore ed ex gieffino.

Walter Nudo avrebbe trascorso San Valentino con uomo

Dopo averci provato invano con Walter Nudo, Francesca Cipriani ha gettato la spugna ed ha fatto delle clamorose rivelazioni. Davanti alle telecamere del programma di Barbara d’Urso, l’esuberante showgirl ha annunciato che Walter Nudo è gay. Queste parole hanno subito infiammato il gossip ma l’attore si è mostrato divertito e piuttosto tranquillo. Non ha smentito o confermato questa affermazione, quindi in tanti si domandano se sia giusta l’osservazione della Cipriani. Quest’ultima ha asserito che l’ex naufrago è stato visto con un uomo all’interno di una suite durante la giornata di San Valentino e di Capodanno.

Walter Nudo ha semplicemente ribadito che nell’ultima notte dell’anno era a lavoro mentre a San Valentino non si ricorda cosa ha fatto. L’attore ci ha però tenuto a precisare che gli è spesso capitato di condividere la stanza d’albergo con gli amici.

Francesca Cipriani perde la pazienza

Alla luce di ciò, Francesca Cipriani ha perso letteralmente le staffe. Furibonda, la showgirl bionda ha puntato il dito contro Walter Nudo accusandolo di essere più falso del suo seno e di Mark Caltagirone insieme. A quanto pare, all’opinionista di Barbara d’Urso non le è andato giù il modo in cui l’uomo l’avrebbe trattata. A sentire le sue parole sembrerebbe che l’abbia offesa. Ma quale sarà la verità?